Daniele Bossari resta al Gf Vip e riabbraccia la figlia Stella

daniele-bossari-e-sua-figlia-728x389

Daniele Bossari è stato uno dei due nominati della settimana al Gf Vip insieme a Carmen di Pietro ma il pubblico ha votato per farlo rimanere nella casa e soprattutto, durante la quarta puntata, ha potuta riabbracciare la figlia Stella.

Daniele Bossari resta al Gf Vip e riabbraccia la figlia Stella

bossari-figliaDaniele Bossari è stato salvato al televoto contro Carmen Di Pietro ma prima ancora di conoscere il verdetto ha ricevuto un messaggio da parte della figlia Stella, avuta dalal moglie Filippa Lagerback e che oggi ha 14 anni. Già in lacrime, il conduttore è definitivamente crollato quando la ragazza ha fatto il suo breve ingresso nella casa per abbracciare il papà. Il messaggio diceva:

Ciao papi, sono io. Mia hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore.

Per la prima volta in tv, tutti hanno potuto ammirare l’incredibile bellezza di Stella Bossari che a soli 14 anni è un perfetto mix tra mamma Filippa e papà Daniele. Tra le lacrime, la ragazza si è complimentata con il padre rassicurandolo sul fatto che tutti in famiglia lo stanno seguendo con ammirazione e che sta continuando il suo percorso nel migliore dei modi.

Bossari e l’amore per Filippa e Stella

Danielle-Bossari-Stella-e-Filippa-Lagerback

Bossari non ha mai nascosto l’immenso amore che lo lega alla moglie Filippa Lagerback, con la quale è unito dal 2001 e alla figlia Stella, nata a Città di Castello nel 2003. La famiglia è estremamente unita e Filippa non ha mancato di sostenere il marito da lontano e di avvisare la redazione del Gf Vip di fronte agli atteggiamenti aggressivi di alcuni concorrenti contro Bossari, come Jeremias Rodriguez che, prima di chiarirsi con lui, arrivò a minacciarlo apertamente di “vedersi fuori dalla casa”. Purtroppo la moglie non ha potuto unirsi alla figlia nIn occasione del compleanno del marito, che ha compiuto 43 anni il 1 ottobre, Filippa ha affidato al web una dedica dolcissima:

Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.