Damiano dei Maneskin: ecco come era prima di X Factor

DAMIANO prima e dopo

Volto pulito, capelli in ordine, abbigliamento classico. Sembra incredibile ma prima di partecipare a X Factor Damiano David, il frontman dei Maneskin, era del tutto diverso dall’affascinante rockettaro che sta facendo battere il cuore a ragazze di tutte le età. Un cambiamento il suo avvenuto nel momento in cui ha deciso di dedicarsi solamente alla musica lasciando che questa esplodesse anche nel suo stile.

Damiano dei Maneskin: ecco come era prima di X Factor

damiano

Damiano David, classe 1999, è senza alcun dubbio il sex symbol di questa edizione di X Factor. Non sono riusciti a spodestarlo ne l’eleganza di Lorenzo Licitra ne i lunghi capelli e le collane di Enrico Nigiotti, entrambi con una bella manciata di anni più di lui. Damiano infatti ne ha appena 18 e si è visto arrivara avances da donne di tutte le età che hanno perso la testa per il look indie-rock e l’atteggiamento supponente tipico dei suoi anni. Ma com’era questo spregiudicato frontman prima di iniziare a vivere di musica?

Damiano David è nato a Roma dove ha frequentato il liceo linguistico. Ha perso due anni prima di decidere di mollare gli studi e dedicarsi solo alla musica. Prima il suo look era quello di un bravo ragazzo acqua e sapone sotto il quale però già si può intravedere il maestro di seduzione che è diventato. Una volta entrato ad X Factor con il suo gruppo, i Maneskin, ha buttato via camicette, capelli ordinati e pullover esagerando con kajal intorno agli occhi, smalto nero, capelli lunghi e disordinati, pellicce e leggins di pelle come una vera rock star anni ’70. Celebre è rimasta la sua esibizione in tacchi a spillo appeso ad un palo di lap dance senza mostrare la minima esitazione o imbarazzo, imbarazzo che manca totalmente anche quando appare completamente nudo nel videoclip di “Chosen”, il loro singolo già disco d’oro.

come era damiano

damiano prima di x factor

damiano maneskin

I Maneskin oggi

damiano davidUn’evoluzione incredibile seguita di pari passo dagli altri membri della band che pur avendo dai 16 ai 18 anni hanno fatto della trasgressione il loro marchio di fabbrica. Al momento il loro primo tour italiano è già sold out e loro sono pronti a far rivivere il rock anni ’70, esagerato e spregiudicato unendo amore per la moda e per la musica. Un messaggio di Damiano alle sue molte fans di tutte le età?

Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.