Mamme

Culla simile alla next to me: 5 modelli

La next to me è una culla a tre sponde adatta al coosleeping. I bambini, da appena nati, cercano il contatto continuo con la mamma e non solo per l’allattamento. La vicinanza e il profumo del corpo nel quale sono vissuti per i primi 9 mesi della loro esistenza sono tutto il loro mondo e la donna stessa sente il bisogno, naturale e fisiologico, di avere il neonato sempre accanto a sé. Se preferite non lasciare il bimbo nella culla ma neanche vi fidate a farlo dormire subito nel lettone, la next to me è un’ottima via di mezzo che concilia il bisogno di madre e figlio di stare vicini anche nel sonno.

5 modelli di culla simile alla next to me

Vi proponiamo 5 modelli di culla che potrete affiancare al lettone, simili alla next to me, più economici ma ugualmente validi e resistenti.

Kind Kraft Uno

Risultati immagini per kinderkraft culla

Questa culla può essere usata sia come next to me che come lettino singolo, semplicemente alzando o abbassando la spondina. Grazie alla sua leggerezza, è ottimo anche come lettino da viaggio.

PREGI: Ottimo come next to me, lettino singolo o da viaggio, 5 livelli di regolazione dell’altezza, inclinazione materassino regolabile, struttura robusta in alluminio.

DIFETTI: Unico colore disponibile

CONSIGLIATO PER: Tracolla per il trasporto inclusa

PREZZO: 128 euro

Star Ibaby Colecho 6

Immagine correlata

La Star Ibaby Colecho 6 è dotata di due ruote per consentire uno spostamento agevole e un freno di sicurezza. Il materassino è morbido e sfoderabile, adatto ad essere lavato in lavatrice.

PREGI: Altezza regolabile per adattarsi a tutti i letti, sistema di ancoraggio stabile, inclinabile, finestra laterale in rete traspirante, oscillante.

DIFETTI: Unico colore disponibile, tasti per regolare l’oscillazione che risultano un po’ duri.

CONSIGLIATO PER: Compatibilità con tutti i letti

PREZZO: 130 euro

Waldin Baby

Risultati immagini per baby beistellbett für boxspringbett

Questo lettino può essere usato come Next to me o come lettino singolo solo alzando la sponda in legno. È dotato di paracolpi in ben 16 colori diversi e potrete scegliere la struttura in legno naturale o laccato bianco.

PREGI: Utilizzabile come culla Next to me o lettino, costruito in robusto legno di faggio, paracolpi colorato incluso, ruote con freni

DIFETTI: Istruzioni di montaggio che possono risultare difficili da seguire

CONSIGLIATO PER: Tanti colori del paracolpi disponibili, prezzo contenuto

PREZZO: 105 euro

Joyello JL

Risultati immagini per Joyello JL culla

Il Joyello JL può essere utilizzato fino al raggiungimento dei 9 chili di peso, ha l’altezza regolabile e una comoda borsa per il trasporto.

PREGI: 2 cinghie per l’ancoraggio al letto, sfoderabile, altezza regolabile, inclinabile, dotato di ruote, 3 colori disponibili

DIFETTI: Utilizzabile solo fino a 9 Kg

CONSIGLIATO PER: Facile trasporto anche in vacanza

PREZZO: 155-170 euro a seconda dei colori

Brevi Nanna Oh

Risultati immagini per Brevi Nanna Oh

Il Brevi Nanna Oh ha la spondina che si può chiudere o abbassare per diventare next to me. Ha la funzione dondolo ed è disponibile in 4 diverse decorazioni.

PREGI: Funzionalità basculante, piedini antiscivolo, regolabile in altezza, più decorazioni e colori disponibili, facilmente richiudibile, sfoderabile.

DIFETTI: Pulsanti di regolazione dell’altezza che possono risultare difettosi, costo abbastanza elevato

CONSIGLIATO PER: Versatilità di utilizzo

PREZZO: 175 euro

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.