IN PRIMO PIANO

Il cugino di Ignanzio Moser conferma: “è certamente innamorato”

moser_rodriguez

Secondo Moreno, cugino di Ignazio Moser, il figlio dell’ex ciclista è realmente innamorato di Cecilia Rodriguez. Lo ha detto durante Domenica Live intervistato proprio sul rapporto chiacchieratissimo in questo periodo tra Ignazio e Cecilia.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

L’intervista a Domenica Live: “Ignazio è certamente innamorato”

Sugli schermi di Canale 5, precisamente a Domenica ive, il cugino di Ignazio lo ha difeso pubblicamente cercando di salvargli la faccia dopo le dichiarazioni criticatissime soprattutto dal mondo femminile ma non solo. Queste le parole in diretta di Moreno: “Sicuramente Ignazio non è stato elegante, immagino abbia parlato come se fosse al bar e credo se ne accorgerà anche lui. Quando Ignazio ha detto di aver bruciato più famiglie, non intendeva dire che è andato con donne sposate ma con donne giovani, sono sicuro che se Ignazio fosse qui si scuserebbe con tutte le donne d’Italia, certe cose le ha dette, è innegabile. A volte si sente come se fosse al bar, è un ragazzo come gli altri. Ignazio non ha attaccato Cecilia, si sono avvicinati a vicenda”. A seguire, Moreno è stato chiamato anche a spiegare le parole del padre, zio di Ignazio Moser, che qualche settimana fa aveva giudicato quello che stava accadendo dentro la casa: “sicuramente mio papà non si è neanche reso conto della risonanza che avrebbe avuto quello che ha detto. Mio papà non ha peli sulla lingua e ha detto quello che pensava, su quello che ha detto su Ignazio è una sua opinione ma non lo conosce, non è che va a cena con lui tutte le sere, io lo conosco. Se Ignazio fingesse di essere innamorato, Simona Izzo dovrebbe scritturarlo. Ignazio è certamente è innamorato.”

Rischio uscita anticipata per Ignazio Moser?

ignazio_ceci_2Gli avvenimenti degli ultimi giorni hanno messo a rischio la permanenza di Ignazio (e forse anche quella di Cecilia) all’interno della casa di Cinecittà. La passione travolgente tra i due, ripresi durante un rapporto orale consumato all’interno di un armadio solo parzialmente nascosti dalle telecamere, non è stato visto di buon occhio dagli autori. I fedelissimi della trasmissione non hanno perso occasione per attaccare pesantemente la condotta di Ignazio e Cecilia chiedendo esplicitamente l’esclusione dei due dalla trasmissione per atti osceni in luogo pubblico. Come se non bastasse, i problemi di salute di Ignazio, alle prese con un insopportabile dolore al ginocchio e più volte visitato dai medici del programma, potrebbero davvero costringerlo ad abbandonare, per la disperazione di Cecilia e delle sue fans all’esterno della casa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.