Torre Annunziata: crolla una palazzina, tre famiglie disperse

Questa mattina, passate da poco le 6:30, è crollata una palazzina in provincia di Napoli, nella località di Torre Annunziata. Questo edificio di 4 piani è venuto giù con un incredibile boato svegliando l’intera cittadina e provocando l’immediato intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori gli inquilini da sotto le macerie.

Crolla una palazzina a Torre Annunziata: tre famiglie sotto le macerie

Secondo una prima stima dopo l’intervento, a rimanere coinvolte sotto il crollo sarebbero tre famiglie per un totale di otto persone tra cui anche un dipendente del comune di Torre Annunziata con moglie e figlio. Le famiglie sarebbero state sorprese nel sonno e per questo non sarebbero riuscite a reagire tempestivamente al drammatico crollo. Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi e stiano continuando in queste ore, ancora non è stato estratto nessuno dalle macerie.

A causa dei detriti della palazzina che sono arrivati fino alla stazione ferroviaria, il traffico è stato sospeso ed è stato avviato un percorso sostitutivo di autobus nella tratta Torre Annunziata – Santa Maria La Bruna. Ancora nulla si sa sulle ragioni del crollo anche se è probabile si sia trattato di un cedimento strutturale dello stabile.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.