Cristian Galella e Tara Gabrieletto: imprenditori dopo Uomini e Donne

cristian e tara-6

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono sicuramente una delle coppie più longeve uscite da Uomini e Donne. Inseparabili fin dal momento della scelta, i due sono convolati a nozze nell’agosto del 2016 e da allora, pur con gli alti e bassi tipici di tutte le coppie, vivono felici e si sono lanciati nel mondo dell’imprenditoria.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: imprenditori dopo Uomini e Donne

1474883636_tara_cristian_matrimonio_1Tara e Cristian si sono conosciuti nel programma di Uomini e Donne e per un po’ hanno approfittato della popolarità del programma per fare ospitate e serate nei locali. Alla fine però hanno deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria anche tenendo conto del fatto che Tara non ha mai ritenuto il mondo della tv troppo sicuro, come ha detto in un’intervista:

Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita.

Tara difende il suo lavoro: “Sono un’imprenditrice”

Ultimamente Tara si è vista costretta a difendere la propria serietà lavorativa in risposta ad alcuni haters che l’hanno accusata di essere una nullafacente. La giovane moglie di Cristian non ci ha pensato due volte a chiarire che:

Ho una ditta di autotrasporti, ho una linea di borse a mio nome e sto aprendo anche una nuova attività a Roma.

La ragazza ha poi dichiarato che il suo grande desiderio resta quello di avere una famiglia con Cristian, alla faccia di chi riteneva che fossero ormai in crisi e prossimi al divorzio:

Sogniamo entrambi di diventare genitori ma come ho già detto molto spesso, preferisco, anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli. Vorrei che si svegliassero a qualsiasi ora della notte e che trovassero sempre sia mamma che papà nel letto al loro fianco. Quindi, visto che posso ancora scegliere preferisco fare tutto con calma e al momento giusto. Ho 29 anni ci sarà tempo per realizzare ogni nostro desiderio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.