E’ crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-le-foto

Problemi in paradiso per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Sembra proprio di si, a giudicare da quanto detto durante la rubrica Giri di Valzer di Verissimo, diretto da Silvia Toffanin, dove si era detto che durante il loro ultimo set fotografico i due ragazzi sembravano piuttosto distanti e di cattivo umore.

E’ crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

ignazio_moser_cecilia_rodriguezGirano diverse voci che sostengono una crisi tra la coppia nata nella casa del Gf e formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, dopo aver causato scandalo con le loro effusioni hot nella casa, che hanno causato la rottura in diretta tra Cechu e Francesco Monte, sembravano inseparabili ed avevano partecipato a moltissime trasmissioni sembrano completamente innamorati. Ultimamente però non vengono più fotografati insieme così spesso e durante l’ultimo evento di Sanremo a cui Cecilia ha preso parte non era in compagnia di Francesco ma di suo fratello Jeremias. Questo è bastato ai più a sostenere che tra i due ci fossero delle tensioni ma ci sono alcuni indizi a sostegno del contrario.

Innanzitutto Cecilia ha pubblicato sulla sua pagina instagram un cuore disegnato sulla sabbia con all’interno le iniziali sue e del suo fidanzato, e Ignazio Moser ha pubblicato un video sul suo profilo in compagnia del cognato Jeremias Rodriguez, a sostegno del fatto che tra le due famiglie corra ottimo sangue e che quindi il rapporto con la bella argentina prosegua a gonfie vele come d’altronde hanno sempre dichiarato nel corso delle varie interviste di cui sono stati protagonisti. Addirittura, nell’ultima intervista a Verissimo, Cecilia ha dichiarato:

Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina.

Insomma, parole importanti, che testimoniano la volontà di mettere su famiglia di questa giovane e affascinante coppia. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all’interno di un armadio. Molti sostenevano che la loro storia fosse solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi con la fine del programma ma a quanto pare le cose non stanno così. Che i due siano davvero anime gemelle pronte a passi importanti come il matrimonio e diventare genitori? Sarà il tempo a dirlo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.