Crio7 Slimmer, spray per tornare in forma. Funziona? Opinioni e recensioni

Crio7 Slimmer funziona? Si tratta di uno spray sublinguale che promette di aiutare a controllare il peso, a bruciare i grassi, a tenere a bada la fame nervosa. Vediamo insieme di cosa si tratta, come agisce e se chi l’ha provato ha effettivamente ottenuto buoni risultati. Davvero uno spray sublinguale può aiutare a dimagrire?

Crio7 Slimmer: cos’è, composizione

Advertisements

Crio7 Slimmer è uno spray sublinguale. Significa che va spruzzato sotto la lingua, 2-4 volte al giorno. Si tratta di uno spray a base di principi attivi naturali che, abbinati tra loro, aiutano a perdere peso e tornare in forma. Gli ingredienti:

  • licheni dell’Islanda, che stimolano il metabolismo e aiutano a bruciare grasso;
  • griffonia, che aiuta a tenere a bada gli attacchi di fame;
  • guaranà, un tonico naturale che dona energia;
  • tarassaco e carciofo, che aiutano a drenare i liquidi in eccesso, sgonfiare e ottimizzare la capacità dei muscoli di lavorare efficacemente.

Crio7 Slimmer contiene solo ingredienti vegetali e naturali. Non ci sono sostanze chimiche o di sintesi né oli nocivi come quello di palma. E’ un prodotto indicatissimo anche per chi segue un regime vegano o vegeteriano. Non contiene zuccheri aggiunti ed è gluten free. La formula di questo spray è pensata non solo per aiutare a contrastare l’adipe in eccesso ma anche per agire sull’umore. Infatti, spesso le diete falliscono a causa dell’appetito nervoso, dello stress che il regime alimentare restrittivo comporta. La griffonia e il tarassaco aiutano a donare buon umore e motivazione. In questo modo, essendo meno stressati, si eviterà il rischio di sperimentare gli attacchi di fame, che quasi sempre fanno fallire la dieta.

Acquista sul sito ufficiale

Crio7 Slimmer: come funziona?

Crio7 Slimmer funziona agendo su più fronti. I principi attivi del guaranà e dei licheni stimolano il metabolismo basale. Questo vuol dire che l’organismo inzierà a bruciare più grassi anche a riposo. Inoltre, un metabolismo più alto comporta anche una circolazione più veloce ed efficiente e un’ossigenazione dei tessuti più completa e profonda. Il risultato è una pelle più luminosa, capelli più folti e forti, unghie più resistenti. D’altro canto, il carciofo, il tarassaco e la griffonia agiscono sulla ritenzione idrica e sull’umore. Ci si sgonfia e non si avverte più la voglia di dolci e di carboidrati, spesso causata esclusivamente dallo stress. Grazie a questa doppia azione combinata, l’uso costante di Crio7 Slimmer aiuta a seguire la dieta e il protocollo di allenamento, dimagrendo più velocemente e in modo sano.

Crio7 Slimmer: benefici, controindicazioni

Crio7 Slimmer aiuta a:

  • perdere peso più facilmente, perché stimola il metabolismo basale;
  • ottenere un aspetto più luminoso e giovane;
  • contrastare la fame nervosa;
  • sentirsi più energici e resistenti all’allenamento fisico.

Trattandosi di un prodotto 100% naturale, Crio7 Slimmer non alcuna controindicazione. Tuttavia, come tutti gli integratori:

  • non va somministrato a bambini e adolescenti;
  • evitarne l’uso in gravidanza e allattamento;
  • non assumerlo se si è certi di essere allergici a uno o più dei suoi componenti.

Crio7 Slimmer come funziona: opinioni e recensioni

Antonio, 26 anni, racconta di essere stato una di quelle persone che, per noia, tendevano a mangiare spesso snack molto calorici fuori pasto. Nella sua recensione dice che da quando usa Crio7 Slimmer non ha più voglia di patatine e ha cominciato a mangiare solo quando ha effettivamente fame. Paolo, 65 anni, è diabetico e faceva molta fatica a rinunciare a qualche biscotto spezza-fame. Spruzzando Crio7 Slimmer sotto la lingua sta imparando a tenere sotto-controllo la sua voglia di dolci. Federica, 34 anni, invece è all’inizio del suo percorso e sta ancora aspettando di vedere se lo spray funzionerà sulla sua fame nervosa da stress. In sostanza si può concludere che Crio7 Slimmer aiuta ma è comunque necessario essere motivati.

Acquista sul sito ufficiale

Crio7 Slimmer: prezzo e dove acquistarlo

Lo spray Crio7 Slimmer si acquista sul sito ufficiale del venditore e la promozione attualmente in vigore è la seguente:

  • 1 spray 49,00 euro;
  • 2 spray 69,00 euro;
  • 3 spray 79,00 euro;
  • 5 spray 99,00 euro.

Per effettuare l’acquisto bisogna compilare l’apposito modulo. La consegna è gratuita e arriva direttamente a casa in 24/48 ore dalla presa in carico dell’ordine relativo. Per ottenere dei buoni risultati è importante effettuare il trattamento per qualche settimana consecutiva. A questo proposito è bene prendere in considerazione le offerte sull’acquisto multiplo, in modo da poter risparmiare. Si paga in contrassegno alla consegna del pacco, cioè in contanti direttamente al corriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*