Bellezza

Creme Cien Lidl: opinioni e recensioni

Le creme da utilizzare per la nostra beauty routine quotidiana sono prodotti importanti, da scegliere con cura. A volte si pensa di fare la scelta migliore acquistandole in negozi specializzati, in farmacia o parafarmacia. Ma esistono delle creme economiche che possano comunque garantire sicurezza e qualità? Sembra di sì, se si parla delle creme Cien di Lidl.

Cien, il marchio beauty di Lidl

Lidl è una famosa catena di supermercati, famosa per vendere prodotti a prezzi bassi e vantaggiosi. Tra i suoi marchi si distingue Cien, una linea di creme e cosmetici per la cura della pelle, dei capelli, del viso e del corpo. I prodotti Cien fanno gola perché costano veramente poco rispetto a quelli equipollenti di brand più famosi e pubblicizzati. La domanda che ci si pone quindi è: “Vista la fascia di prezzo economica, saranno prodotti validi?”

Crema viso da giorno Cien: la migliore

Un’analisi condotta dalla OCU, Organizzazione Consumatori e Utenti spagnola, ha decretato che la crema per il viso da giorno Cien è la migliore in assoluto. La vera sorpresa è che non si è classificata prima paragonata ad altre creme da supermercato e discount. Cien ha superato marchi importanti come La Mer e Yves Rocher. Com’è possibile che una crema viso da 2,99 euro possa essere considerata migliore di prodotti che costano almeno 26-28 euro a barattolino? Sembra che il segreto di Cien sia il suo INCI, ovvero l’elenco degli ingredienti. Cien non utilizza ingredienti potenzialmente cancerogeni o che mettono a rischio la salute della pelle. Inoltre, dà ottimi risultati in termini di idratazione ed effetto anti-age, inclusa la protezione dai raggi UVA e UVB.

La linea creme Cien di Lidl è top

Top di gamma, quindi, le creme Cien di Lidl. Ne esistono di diverse, da scegliere e acquistare a seconda delle necessità e dello scopo d’uso. La famosa crema da giorno che ha sbaragliato la più prestigiosa concorrenza è un semplice idratante anti-età. Si applica sul viso ogni mattina e garantisce protezione dai raggi solari, dagli agenti atmosferici, idratazione ed effetto distensivo sulle piccole rughe di espressione. Della stessa linea si trova anche la crema notte, più corposa, per nutrire l’epidermide durante le ore di riposo.

Non solo creme viso per Cien

Cien offre anche altre tipologie di creme. Ad esempio, la crema corpo nutriente, in packaging bianco o, adatta a questa stagione, il doposole in packaging celeste. Ottima anche la linea viso Q10, arricchita con un importante quantitativo di vitamina C. Questa crema è consigliata alle giovani donne che si avviano verso i trent’anni e hanno timore di perdere il naturale splendore della giovinezza. La vitamina C, infatti, risveglia il microcircolo capillare e fa affluire più ossigeno all’epidermide, regalando un aspetto più sano e luminoso. Inoltre, ritarda la formazione dei primi segni di espressione. Anche di questa linea esiste la versione da giorno, in arancione, e quella da notte, in blu.

Creme mani Lidl

Cien ha creato, per Lidl, anche una serie di creme mani molto efficaci. Le migliori recensioni sul web le ha ottenute “Wild Rose”. Secondo le utenti che l’hanno provata e recensita ha un profumo delizioso. Nutre e ripara anche le mani più secche e provate e protegge efficacemente da gelo, freddo e vento. E’ una crema che va bene sia da stendere sulla mani di giorno sia da applicare prima di coricarsi. Durante la notte l’epidermide assorbe tutti i principi attivi della crema e al mattino le mani appaiono più morbide, lisce e delicatamente profumate di rosa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.