Crema al caviale Essence: opinioni e recensioni prodotto

La crema al caviale è un nuovo prodotto per il trattamento e la cura di pelle e capelli che, sfruttando le proprietà dei suoi elementi, agisce sulla salute sia della pelle del viso e del corpo che su quella dei capelli.

Pelle e capelli sono annessi cutanei importanti per l’organismo, non solo a livello di salute e benessere, ma anche da un punto di vista estetico.

Avere una pelle giovane, vellutata, sana e capelli brillanti e altrettanto sani è importante anche dal punto di vista dell’autostima di ogni persona, donna o uomo che sia.

Purtroppo pelle e capelli sono soggetti a influenze esterne tanto quanto qualsiasi altro elemento dell’organismo umano e subiscono l’azione più o meno negativa di ciò che accade: delusioni, stress, preoccupazioni, momenti di crisi, ma anche semplicemente agenti atmosferici come vento, pioggia, umidità e al contrario siccità, caldo, sole.

Tutti questi eventi e agenti esterni influenzano la salute e il benessere della pelle e dei capelli che, talvolta, mostrano segni visibili di stati d’ansia e stress attraversati dalla persona: i capelli, così come la pelle del viso e del corpo in generale tendono a disitratarsi, a perdere di lucentezza e imbruttire.

Per ovviare a questi problemi ci sono numerosi trattamenti che vanno dai semplici rimedi naturali fai da te, a prodotti cosmetici studiati e composti da sostanze (più o meno naturali) da applicare su capelli o sulla pelle per determinati periodi di tempo. In genere si tratta di prodotti specifici per capelli (shampoo appositi, creme o fiale) e per la pelle (creme, gel). Tra questi giunge dall’estero un prodotto nuovo, pensato per migliorare la salute e il benessere di capelli e pelle insieme, una formulazione nuova e tutta naturale che sfrutta, tra le altre, le proprietà dell’estratto di caviale.

Scopriamo di più sulla crema al caviale Essence.

Crema al caviale: una nuova soluzione per il benessere di pelle e capelli

caviar essence

La crema al caviale Caviar Essence è un prodotto innovativo proveniente dall’estero che sfrutta le proprietà e i benefici dell’estratto di caviale per il trattamento sia della pelle del viso (e del corpo), sia del cuoio capelluto.

Pelle e capelli sottoposti quotidianamente al trattamento con Caviar Essence ritrovano idratazione, elasticità, luminosità, bellezza e di conseguenza salute.

La pelle e i capelli sono sottoposti ogni giorno a stress e influenze esterne che ne determinano i cambiamenti nel tempo. Ci sono periodi dell’anno, di per sé legati al tempo atmosferico e alle stagioni, in cui i capelli cadono, si sfibrano e perdono la loro bellezza (e salute), ci sono poi periodi della vita in cui pelle e capelli cambiano il loro aspetto perché si attraversa un momento difficile, oppure gioioso, oppure stressante e ciò ha influenza sul benessere, la salute e la bellezza della pelle (sopratutto del viso) e dei capelli.

Con la crema al caviale Caviar Essence pelle e capelli ritroveranno man mano la loro naturale bellezza, saranno praticamente rigenerati, re-idratati, più luminosi e forti, più belli.

Ma come funziona Caviar Essence?

Crema al caviale: cos’è e come funziona

Testato clinicamente (non sugli animali) Caviar Essence è la crema agli estratti di caviale che sfrutta le proprietà di questo elemento per dare beneficio e rigenerare pelle del viso e capelli.

Utilizzata quotidianamente, questa crema al caviale idrata la pelle e ne restituisce elasticità, luminosità e bellezza. L’unione delle proprietà dei suoi elementi garantiscono alla pelle di ritrovare l’effetto liscio di un tempo.

L’azione della crema al caviale è efficace sia sulla pelle che sui capelli che vengono nutriti e ristrutturati, idratati, resi morbidi e lucenti.

Crema al caviale: composizione

caviar-essence-crema-caviale-acido-ialuronico

La sua efficacia è basata sopratutto sulla sua formulazione che combina elementi e proprietà naturali per ottenere i migliori risultati anti-invecchiamento di pelle e capelli insieme.

I suoi ingredienti, tutti 100% naturali, sono i seguenti.

Estratto di caviale

Il caviale contiene in natura acidi grassi omega 3, importanti per l’organismo intero, ma fondamentali per restituire nutrimento e benessere al cuoio capelluto. L’estratto di caviale infatti dà vitamine e ristruttura il cuoio capelluto.

Aloe vera

L’estratto di aloe vera ha effetti benefici noti sia sulla pelle che sui capelli.

Acido ialuronico

Presente naturalmente nella pelle, quando manca viene fornito attraverso prodotti specifici (cosmetici) nei quali è presente in quantità elevate. La sua azione è fondamentale per ricostruire fibre e rendere elastici sia pelle che capelli.

Olio di cocco

L’olio di cocco (come altri olii naturali) idrata pelle e capelli.

Olio di oliva

L’olio d’oliva dà morbidezza e lucentezza sia alla pelle del viso che ai capelli.

Retinolo

Anche questa sostanza è presente in molti cosmetici dedicati alla salute della pelle per la sua azione idratante.

La crema Caviar Essence non contiene parabeni né sostanze nocive, quindi non ha controindicazioni o effetti collaterali ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

L’unica eccezione è rappresentata dalle cicatrici. Ove presenti è meglio evitare l’uso del prodotto per evitare di incorrere in fastidiose irritazioni nella zona interessata da cicatrici.

Crema al caviale: come si applica

Caviar Essence è una pratica crema acquistabile nel barattolo da 50 ml. Applicarla sia sulla pelle del viso e del collo, sia sui capelli è molto semplice.

Per viso e collo

  1. mettere una piccola quantità di crema sul palmo della mano;
  2. distribuire su viso e collo massaggiando delicatamente.

Per i capelli

  1. mettere una piccola quantità di crema sul palmo della mano;
  2. distribuire su tutto il cuoio capelluto, a capelli bagnati dopo aver lavato i capelli con lo shampoo e prima di asciugare.

Crema al caviale: opinioni e recensioni

viso-caviale

Molte sono le persone che hanno già acquistato questo prodotto, trovandolo sicuramente interessante.

Ecco alcune recensioni raccolte:

Paola, 50 anni
Alla mia età la pelle del viso e del collo mostra chiaramente i segni del tempo, ma sentirmi giovane mi ha impedito di smettere di combattere l’invecchiamento cutaneo. Finora però tutti i prodotti si sono rivelati poco efficaci. Poi ho provato Caviar Essence e ho notato la differenza. Nonostante l’odore non sia il massimo, la uso tutti i giorni, mattina e sera e dopo qualche tempo ho notato la pelle più morbida, liscia e luminosa, inoltre è molto fresca e questo effetto fa piacere. Non l’ho ancora provata sui capelli, non ne ho la necessità.

Alessia, 38 anni
Dopo la terza gravidanza i miei capelli non sono tornati brillanti e luminosi come prima, avevano bisogno di un bel trattamento ristrutturante, così mi è stata consigliata questa crema che va bene sia per capelli che per la pelle del viso. La uso da tre settimane e noto ora qualche piccolo miglioramento sui capelli che mi sembrano più luminosi. Ottimo invece l’effetto sulla pelle, più liscia, idratata, elastica e bella.

Marco, 45 anni
Amo prendere molto sole e anche se proteggo la pelle (anche del viso), questa appariva invecchiata e segnata dal tempo. Mia sorella mi ha consigliato Caviar Essence, la crema che sfrutta le proprietà dell’estratto di caviale per rigenerare pelle e capelli. Posso confermare che sulla pelle del viso ho notato grandi miglioramenti, mentre non vedo grandi differenze da quando l’ho provata sui capelli.

Crema al caviale: prezzo, dove acquistarla

caviar

La crema al caviale Caviar Essence è un prodotto esclusivo, acquistabile solo online sul sito ufficiale del produttore, ciò è sinonimo di massima sicurezza di un prodotto originale, clinicamente testato.

Acquistare questa crema al prezzo scontato di 49€ è facile e veloce perché è sufficiente:

  1. accedere al sito ufficiale;
  2. compilare l’apposito modulo d’acquisto;
  3. indicare eventuali note per il corriere.

La consegna è gratuita e il pagamento direttamente alla consegna.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.