In primo piano

Chi è Craig Warwick, Isola dei Famosi 2018

Uno dei protagonisti stranieri della prossima Isola dei Famosi 2018 sarà Craig Warwick, noto anche come “l’amico degli angeli”. Il sensitivo è diventato famoso anche in Italia da quando sostiene di vedere gli angeli e poter addirittura parlare con loro. Nato in una famiglia di forte stampo religioso, capello brizzolato e occhi color ghiaccio, è stato ribattezzato l’amico degli angeli ed è ora pronto a far parlare di sé dall’isola dell’Honduras dove, oltre ai suoi angeli, troverà altri naufraghi con i quali parlare e condividere le sue visioni ultraterrene.

L’infanzia difficile

Craig Warwick, noto come il sensitivo amico degli angeli, nonostante il recente successo ha avuto dei trascorsi tutt’altro che felici. La sua infanzia in particolare è stata segnata da episodi tutt’altro che piacevoli. Nato come già detto in una famiglia dal fortissimo senso religioso, aveva sette fratelli. In diverse interviste rilasciate per tabloid italiani e stranieri, lo stesso Craig ha più volte raccontato come già a 3 anni ha cominciato a giocare con Billy, il suo angelo custode. Il padre non credeva affatto a quello che il piccolo Craig raccontava e non ha mai accettato le eccezionali doti di sensitivo del figlio. Tanto da decidere di allontanarlo crudelmente dagli altri 7 fratelli. Una vita iniziata in salita per Craig Warwick che pian piano è riuscito a farsi accettare e si è preso la sua rivincita.

Amico degli angeli

craig_warwick_sedutoInutile dirlo, credere che una persona possa realmente parlare con gli angeli è davvero molto difficile, anche per chi crede fermamente in queste cose. Craig ha dovuto fare i conti tutta la vita con questa diffidenza. Molte persone lo guardavano in modo strano, lo hanno additato come impostore e lui si è spesso trovato solo contro l’opinione pubblica e comune. Non facile condurre un’esistenza del genere. Che vogliate crederci o no, esistono però diverse testimonianze affidabili e verificate che confermano che Craig è realmente in grado di fare queste cose. Tanto che viene spesso interpellato in casi reali di bambini scomparsi per dare una mano concreta alle forze dell’ordine e agli investigatori per le ricerche dei piccoli. In Italia Craig ha riscontrato un enorme successo tanto che è spesso sul piccolo schermo. Lo si vede infatti frequentemente ospite del salotto della trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci.

Craig al Grande Fratello

Craig Warwick è in procinto di partire alla volta dell’Honduras per prendere parte al reality show di canale 5. L’Isola dei Famosi non è però il primo reality nella storia di Craig. Anche se poi non vi ha partecipato, infatti, Craig ha fatto i provini per partecipare al Grande Fratello ma ha alla fine deciso di non prendere parte alla trasmissione. Ora sembra invece prontissimo a questa nuova avventura “italiana” e il risalto offerto dal programma di Alessia Marcuzzi gli regalerà certamente ancora più notorietà nel nostro paese. Questa possibilità lo aiuterà forse a vincere la diffidenza anche degli ultimi scettici sulle sue capacità paranormali. La diffidenza è difficile da vincere soprattutto in questi ambiti, ma conoscendo di persona Craig tutti gli italiani avranno modo di ricredersi, chiedendogli forse di poter parlare con il proprio angelo. Perché tutti ne abbiamo uno…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.