Costanzo intervista Albano:”A chi ti senti sposato?”

Costanzo intervista Albano

E’ andata in onda ieri sera la lunga intervista ad Albano, che ha accettato di far sentire la sua voce dal palcoscenico del Maurizio Costanzo Show. Gli argomenti trattati sono stati naturalmente i più scottanti di questi giorni: il rapporto con Romina, quello con Loredana e, purtroppo, il dolore per Ylenia, la figlia di Albano e Romina di cui si persero le tracce in America nel 1994.

Albano è apparso sincero e disposto a mettersi in gioco per la maggior parte del tempo, ma ha evitato le domande di Costanzo quando si sono fatte particolarmente scomode.

Costanzo Intervista Albano

Più che sull’artista, che ha fatto grande la canzone italiana dentro e fuori i confini nazionali per diversi decenni, Costanzo ha intervistato l’uomo Carrisi. Mai come in questi giorni l’aspetto privato della vita di Albano è preso in un ciclone di pettegolezzi a cui il riservatissimo pugliese non riesce ad abituarsi.

Naturalmente Costanzo sa dove affondare il colpo, e lo fa senza tentennamenti: “Loredana è la tua donna?” A una domanda così diretta Albano ha cercato disperatamente di non rispondere: “Eh … mo vediamo” ha sospirato, spiegando che dal suo punto di vista nessun essere umano potrebbe mai appartenergli perché ognuno appartiene solo a se stesso.

Albano e Romina di nuovo insieme?

Quando Costanzo intervista Albano non c’è spazio per i discorsi filosofici: il giornalista ha ignorato i tentativi di divagazione e ha chiesto “Guardami in faccia: con chi sei sposato?” “Eh, immaginalo” ha risposto Albano, lasciando intendere che nonostante gli anni passati e la lunga separazione, si sente ancora legato a Romina, con cui sta condividendo nell’ultimo periodo molti impegni professionali.

Costanzo intervista Albano

Proprio durante la pausa da uno di questi impegni – un concerto in Austria – sono state scattate le fotografie che hanno fatto infuriare Loredana Lecciso, la quale avrebbe stabilito di lasciare Albano e di portare i due figli con sé.

Il dramma di Ylenia Carrisi

Riferendosi a tutti gli anni e le esperienze vissuti assieme a Romina, Costanzo ha anche voluto mostrare le ultime fotografie di Ylenia Carrisi, sparita nel Gennaio del 1994 e morta per la giustizia italiana. Albano e Romina non hanno mai superato del tutto questo dolore, che ha irrimediabilmente incrinato il loro matrimonio.

E’ forse in nome di quanto hanno passato insieme in quasi sessant’anni di carriera che Albano e Romina torneranno a condividere l’amore oltre che la vita professionale.

Dal canto suo, se la Lecciso affida la sua versione dei fatti alla carta stampata e Maurizio Costanzo intervista Albano per dargli modo di raccontare la sua, Romina si chiude in un silenzio totale, interrotto soltanto da una provocatoria frase sui social: “Bla Bla Bla … Tutti parlano ma nessuno sa”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.