Cosa è successo nella prima puntata del Gf Vip 2017?

ilary-blasi-prima-puntata-del-grande-fratello-207

Ieri, 11 settembre, è andata in onda la tanto attesa prima puntata del Gf Vip 2017, condotto nuovamente da Ilary Blasi accompagnata dal giornalista e opinionista Alfonso Signorini. La signora Totti ha aperto questa nuova edizione con uno splendido abito nero lungo, i capelli leggermente scuriti e un sorriso smagliante. E la puntata entra subito nel vivo.

Cosa è successo nella prima puntata del Gf Vip 2017?

ilary-blasi-grande-fratello-vip-2

La prima a varcare la porta rossa è stata la regista Simona Izzo, seguita dall’attore Lorenzo Flaherty in veste di capitano dei Ris (uno dei suoi ruoli più amati). A seguire Daniele Bossari e la prezzemolina Giulia De Lellis, primi inquilini dell’ex-tugurio, oggi stazione ferroviaria “Tristopoli” dove sono stati raggiunti anche dall’avvenente showgirl Aida Yespica e dal comico Gianluca Impastato.

Alla fine è giunto il momento più atteso, sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito”: l’ingresso di Cristiano Malgioglio, già favorito nella corsa alla vittoria che ha esordito con l’esilarante richiesta, già virale sul web:

Io non posso dormire con gli altri, voglio una camera per me.

A fargli compagnia è subito arrivata la pallavolista Veronica Angeloni seguita da Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratellini minori di Belen che sono già stati oggetto di critiche per il loro partecipare in coppia pur contando per un solo concorrente.

E’ poi la volta dell’attrice Serena Grandi che fa il suo ingresso con Ignazio Moser, in sella ad una bici e Marco Predolin che memore della sua esperienza come conduttore di “Il gioco delle coppie”, finge di condurre lo show prima di entrare insieme all’ex tronista Luca Onestini.

Una sferzata agli occhi viene data con l’ingresso delle modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz e della showgirl Carmen Di Pietro dopodiché il gioco viene ufficialmente inaugurato da Ilary che riunisce i Vip nel salotto e divide i 16 concorrenti in due squadre: Rossi (Izzo, Predolin, Di Pietro, Rodriguez, Angeloni, Onestini, Flaherty, Cruz) e Blu (Grandi, Malgioglio, Bossari, Impastato, Moser, Mrazova, Yespica, De Lellis).

La prima prova e le nomination al Gf Vip 2017

C_2_articolo_3093969_upiImagepp

La prima prova da affrontare è quella del “cactus” e il premio sarà la possibilità di vivere nella comodità della casa mentre la squadra perdente finirà a “Tristopoli”. Vinceranno i Rossi dando inizio alle ire di Malgioglio che rifiuterà categoricamente di rimanere a vivere in quelle condizioni. Non potendo fare altrimenti, si adatterà di malavoglia.

Alla fine della prova, a notte fonda, hanno inizio le prime nomination di questa edizione: i più votati della squadra blu risultano essere Ivana Mrazova (3 voti), Ignazio Moser e Gianluca Impastato. I più votati della squadra rossa Carla Cruz e Luca Onestini. Chi sarà eliminato avrà però un premio di consolazione. Tra le novità di questa edizione infatti c’è una busta gialla che ogni concorrente ha preso prima di entrare e che potrà aprire una volta uscito dalla casa. Una sola delle buste contiene un bonus che permetterà al fortunato di rientrare nella casa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.