Cosa fare a Pasqua con 400 euro

Roulette
La roulette che sceglierà la vostra destinazione

Avete voglia di partire ma non sapete davvero scegliere una destinazione?

Se siete dei tipi aperti a qualsiasi situazione, direi che l'offerta che Groupon propone potrebbe soddisfare la vostra curiosità: è infatti possibile, comprando sul sito un buono da 99 euro, dormire 3 notti in una città europea in hotel 3 stelle. Chi sceglierà la vostra città? Il caso. Ebbene sì, poiché grazie alla formula roulette, sarà la città a scegliere voi.

Questo mi sembra un ottimo modo per passare un week end pasquale fuori dall'ordinario e le 12 destinazioni prescelte fanno davvero gola: Parigi, Stoccolma, Varsavia, Cracovia, Bruxelles, Madrid, Bratislava, Vienna, Atene, Lisbona, Budapest e Valencia.

Sono tutte città che sicuramente andrebbero viste almeno una volta nella vita, e con pochi soldi potreste avere l'opportunità di passeggiare sulla Senna, perdervi nella movida madrilena, mangiare dell'ottima sacher austriaca, visitare il Partenone, bere dell'ottimo Porto, visitare il Vasa Museum svedese, ammirare la famosa Chiesa blu slovacca, osservare il Memento Park ungherese, mangiare delle buonissime gauffre belghe, perdervi nell'architettura gotica di Cracovia, ascoltare le note della filarmonica nazionale della capitale polacca o fare aperitivo con tapas e sangria in un bar valenciano.

Direi quindi che qualsiasi sia la scelta che il fato compirà per voi, sarete assolutamente soddisfatti e sicuramente felici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*