Notizie e Gossip

Corona e la foto con Jeremias: sempre più vicino a Belen?

Il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona, bad boy di professione, ha scatenato il caos su Instagram postando una foto in compagnia dell’ex cognato.

Corona e Jeremias: famiglia?

Sul profilo Instagram di Fabrizio Corona è apparsa una foto in cui lo si vede abbracciato all’ex cognato Jeremias Rodriguez, fratellino di Belen. Non è tanto questo che ha infiammato i followers quanto la didascalia che accompagna l’immagine, che dice “Famiglia”. Immediatamente è partita la scommessa: che Corona e Belen abbiano deciso di rimettersi insieme? Che torni sulla scena una delle coppie che ha prodotto più gossip e scandali in assoluto?

Fabrizio e Jeremias, un rapporto fraterno

Non sembrerebbe proprio che ci siano in corso trattative di riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen. Lei è stata fotografata in vacanza a Ibizia con tanto di Iannone, Santiago, mamma Veronica e sorella Cecilia con Ignazio Moser al seguito. Pare stia vivendo un idilliaco momento familiare. D’altro canto, la storia tra Corona e la bellissima e giovanissima Silvia Provvedi sembra sia finita. Legittimo il dubbio delle followers, che hanno pensato che una volta rimasto solo, Fabrizio potesse pensare di andarsi a riprendere la bella tra le belle, Belen.

Corona mira di nuovo a Belen?

A quanto pare la foto è solo l’ennesima testimonianza del grande affetto che lega Corona a Jeremias. I due non hanno mai nascosto di volersi bene e di sentirsi molto legati, nonostante la fine della storia tra Fabrizio e la Rodriguez. Anche durante la sua permanenza nella casa del “GF Vip” il giovane argentino non ha celato le lacrime di commozione quando ha ricevuto il messaggio del suo ex cognato.

Corona e la fine definitiva con “la Donatella”

Fabrizio Corona sta attraversando un momento sentimentale molto particolare. Tra lui e l’ex naufraga dell'”Isola dei Famosi” Silvia Provvedi sembra sia arrivata la fine definitiva. La ragazza l’aveva atteso pazientemente durante i lunghi mesi di detenzione in carcere ma, negli ultimi mesi, ha dichiarato di non essere più contenta del loro rapporto e si è allontanata. L’ufficialità della fine della loro relazione è giunta qualche giorno fa. Qualcuno non ha mancato di insinuare che potrebbe esserci, tra i motivi, il fatto che Corona non abbia mai del tutto dimenticato la sua ex Belen. Come stanno le cose secondo voi? Fabrizio ha voluto solo provocare per l’ennesima volta con questa foto insieme a Jeremias o c’è davvero nell’aria un ritorno di fiamma con la show girl più desiderata d’Italia?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.