Corona al Gf Vip ma non come inquilino: avrà un incarico particolare

Nelle ultime ore, si vocifera che Fabrizio Corona entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip ma non come inquilino. A rivelare maggiori particolari sulla questione ci ha pensato la rivista Oggi che, nel suo ultimo numero, ha voluto far sapere ai propri lettori questo nuovo incarico pensato per l’ex fotografo. Nelle pagine del settimanale, si legge che Corona dovrà irrompere nella Casa per riuscire a confrontarsi con la sua ex fiamma Silvia Provvedi. La produzione del reality, quindi, avrebbe già organizzato tutti gli sviluppi per questo piccolo diverbio amoroso. I due torneranno insieme proprio nella Casa di Cinecittà oppure non ci saranno più speranze?

Corona è pronto per entrare nella Casa per Silvia Provvedi

Secondo quanto riporta la rubrica Pillole di Gossip di Oggi, Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo importante nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. “Dovrebbe calarsi nella parte del fidanzato ancora innamorato della sua ex” si legge sul noto settimanale. Come è già noto, infatti, Silvia Provvedi parteciperà come inquilina alla nuova edizione del reality assieme alla sorella Giulia. “L’esuberante Corona non sarà un inquilino ma farà delle piccole irruzioni nella Casa di Cinecittà per riconquistare la sua Sivia. Quest’ultima, intanto, è protagonista di un gossip che riguarda un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta fiction organizzata da Fabrizio e il suo team?” scrive la nota rivista.

Francesco Monte ritorna al Gf Vip: supera i provini ma il suo ingresso non è ancora ufficiale

Tra i possibili inquilini del Grande Fratello Vip quello che sicuramente ha catturato di più l’attenzione dei telespettatori è stato Francesco Monte. Infatti, dopo la rottura con Cecilia Rodriguez nella Casa di Cinecittà e la fine della liaison con Paola Di Benedetto, l’ex tronista è fortemente richiesto per la partecipazione al reality. Molti sono quelli che attendono una conferma ufficiale da parte del modello. Però, secondo un articolo pubblicato dalla rivista Chi, il ragazzo avrebbe superato i provini ma, pur avendo intenzione di entrare nella Casa, sembra ancora ufficiosa la sua presenza.

Gli altri inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Vip

Oltre a Le Donatella e Francesco Monte, sono emersi altri nomi per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Stando alle ultime indiscrezioni, ci saranno Miriana Trevisan, Ivan Cattaneo, Barbara De Rossi, Fabio Basile, Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.