Corinne Clery: “Serena Grandi mi voleva menare”

corinne clery

Corinne Clery, una delle nuove inquiline della casa del Gf Vip, si è confidata con Cristiano Malgioglio ricordando la storia d’amore di 15 anni con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi e del livore che quest’ultima prova ancora nei suoi confronti.

Corinne Clery: “Serena Grandi mi voleva menare”

foto_corinne_clery_serena_grandi_gf_vip

Corinne Clery si è aperta con Cristiano Malgioglio raccontando della sua relazione con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi e di come questa storia l’abbia fatta odiare dalla Grandi che, nonostante fosse ormai separata da due anni, non perdeva occasione per andare in televisione a parlare male di lui. La Clery e Beppe si sono incontrati a casa di amici e hanno iniziato a frequentarsi dopodichè lei chiese il numero di Serena per poterla avvisare della frequentazione con il suo ex marito:

Lei mi aveva detto che stava con un altro e che non le importava più di lui. La mia idea era quella di poter diventare una bella e felice famiglia allargata e per quattro anni è stato così.

Corinne era infatti diventata la compagna di Beppe e Serena sembrava aver accettato la relazione, mentre si occupava del figlio Edoardo avuto proprio con lui, Hanno passato con serenità feste di compleanno e occasioni insieme tanto che Corinne decise di arredare, con il permesso di Beppe Ercole, la nuova abitazione di Serena Grandi come stabilito dall’avvocato. Poi però è andato tutto a rotoli:

Giuseppe ha voluto sposarmi a tutti i costi e questa scelta ha mandato Serena su tutte le furie. Ha iniziato a parlare male di lui in televisione. Un giorno l’ho incontrata e mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro.

I problemi tra la Clery e il figlio di Serena Grandi Edoardo

La situazione sarebbe peggiorata anche a causa dell’intervento del figlio Edoardo che, attraverso i giornali, è intervenuto più volte a chiedere le ceneri del padre, una richiesta del tutto assurda secondo la Clery. Edoardo a questo proposito ha dichiarato:

E’ una donna dal cinismo devastante non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più.

La Clery ha respinto ogni accusa dichiarando poi che Serena Grandi è l’unica donna con cui abbia mai avuto problemi e la descrive come una donna non felice, che ha “occhi tristi e vuoti”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.