In primo piano, Notizie e Gossip

Corinne Clery mostra il seno a Domenica Live: è bufera

Corinne-Clery-Domenica-Live-mostra-il-seno-@Instagram

Dopo le ripetute accuse, anche da parte della sua storica rivale Serena Grandi, Corinne Clery non ci sta e si lascia andare a un gesto inaspettato durante la diretta di Domenica Live.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

E’ successo tutto nel giro di pochi minuti, lasciando a bocca aperta perfino la conduttrice, Barbara D’Urso, gli ospiti e tutto il pubblico in studio. L’attrice francese, ospite nel salotto della D’Urso a Domenica Live, ha mostrato il seno in diretta e davanti alle telecamere, per mettere fine, una volta per tutte, alle domande sulla naturalezza o meno del suo décolleté.

Le polemiche sul corpo della Clery

Come mai? L’argomento di cui si stava dibattendo per l’ennesima volta in studio, durante l’ultima puntata di Domenica Live, era, ovviamente, la chirurgia plastica ed estetica. Per questo, dopo svariate puntate con Ken e Barbie umani come protagonisti, la D’Urso ha pensato bene di invitare anche Corinne Clery, protagonista qualche settimana fa di una grande lite dentro alla Casa del GF VIP con la rivale Serena Grandi. Le accuse di Serena contro la Clery riguardavano il presunto ricorso alla chirurgia estetica per effettuare un aumento del volume del seno.

Corinne Clery mostra il seno in tv: vero o rifatto?

Così, all’ennesimo talk incentrato sul suo seno, l’attrice ha pensato bene di compiere un gesto che avrebbe potuto mettere fine ad ogni dubbio. Corinne Clery Domenica Live si è tolta la maglia e ha mostrato il seno a Riccardo Signoretti e agli altri ospiti in studio, volgendo le spalle alle telecamere e lasciando tutti senza parole. E mentre Barbara D’Urso cercava di fermare l’attrice, “Corinne, noooo, copriti”, Francesca De André ha confermato: “Sono vere, non sono rifatte. Le ho viste”. Di fronte al gesto inaspettato, la conduttrice ha infine invitato la Clery ad uscire dallo studio per verificare lontano dalle telecamere la naturalezza del suo seno. A seguirla sono stati Riccardo Signoretti e altri opinionisti e, al loro rientro, è stata data la notizia: il seno di Corinne Clery è vero. “E’ tutta roba sua”, sono state nello specifico le parole del direttore di Nuovo.

Il commento finale della Clery

L’ho fatto vedere e toccare a tutti, non se ne può più. A 20 anni pesavo molto meno di adesso e non avevo molto seno. Le mie tette sono vere”, ha affermato con vigore la Clery.

Finalmente Corinne Clery potrà vivere serenamente senza dover più rispondere a domande sul suo seno? Probabile. Sicuramente il suo gesto di mostrare il seno a Domenica Live ha contribuito a far salire lo share …

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.