Continuano le polemiche sull’Isola: Bossari nel mirino

L’edizione più chiacchierata dell’Isola dei Famosi continua a far parlare di sè. A finire nel mirino stavolta, l’inviato e vincitore del Gf Vip Daniele Bossari che sarebbe stato accusato di essere “telecomandato” dagli autori dopo essersi anche lamentato perchè non particolarmente ascoltato in trasmissione.

Continuano le polemiche sull’Isola: Bossari nel mirino

Daniele BossariNon ci sono dubbi che questa sia l’edizione dell’Isola dei Famosi più chiacchierata di sempre. Le cose si sono riscaldate fin dall’inizio per la natura stessa dei partecipanti tra cui il chiacchieratissimo ex di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, che ha scatenato subito una polemica non da poco, accusato dalla concorrente Eva Henger di aver fumato marijuana durante le riprese. Subissato dalle critiche, il giovane pugliese ha deciso di abbandonare il programma per difendersi nelle sedi opportune e tutt’ora non si fa che parlarne nei salotti di varie trasmissioni televisive.

Ma non sono solo la Henger e Monte ad aver scatenato le polemiche riguardanti l’isola. Anche il nuovo inviato Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip ha dato qualche gatta da pelare. Il sito Tuttosulgossip infatti, ha rivelato che la decisione del vincitore del Gf Vip Daniele Bossari di lasciare l’Isola dei Famosi deriverebbe dallo scontento per non essere particolarmente considerato durante le puntate. In una in particolare i partecipanti non avrebbero risposto alle sue domande preferendo rivolgersi a Mara Venier, tanto da indurre Bossari a commentare:

Stasera sono praticamente ignorato.

Bossari telecomandato dagli autori?

Non solo, Striscia la Notizia avrebbe portato alla ribalta il sospetto che Bossari non sia del tutto spontaneo nei suoi commenti in studio. In particolare il tg satirico di Ricci sostiene che lui, come Ambra Angioini, sarebbe “telecomandato” dagli autori che gli suggerirebbero cosa dire in puntata, in particolare in riferimento al chiacchieratissimo canna-gate e dunque a come rivolgersi ad Eva Henger e Francesco Monte. Venuto a conoscenza dell’accusa, Bossari ha negato tutto e si è lamentato con alcuni amici della questione ma non tutti sono stati dalla sua parte anzi, alcuni tecnici di studio hanno sostenuto che ci fosse del vero nelle accuse di Striscia La Notizia. Al momento Bossari non ha replicato e sembra molto soddisfatto della sua carriera, che sembra in ripresa dopo un brusco arresto che gli causò una depressione di cui ha parlato a cuore aperto durante il Gf Vip e che i più maligni sostengono abbia contribuito a portarlo alla vittoria.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.