IN PRIMO PIANO

Il consiglio di Andrea Damante per Luca Onestini

onestini_de_lellis

All’interno della casa del Grande Fratello la vita dei concorrenti prosegue tra giochi, chiacchiere, siparietti hot e qualche momento in cui la noia la fa da padrone. A pochi giorni dalla diretta a da un’altra eliminazione la tensione e le insicurezze iniziano a farsi sentire. I ragazzi vivono tra alti e bassi in attesa del seguitissimo appuntamento di lunedì in prima serata su Canale 5. Questa settimana, sono ben 5 i nominati: Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Jeremías Rodriguez, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Proprio la De Lellis sembra quella psicologicamente più in difficoltà tra i concorrenti a rischio eliminzione.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il consiglio di Andrea Damante

Qualche ora fa è arrivato il consiglio di Andrea Damante rivolto all’amico Luca Onestini. Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, ha mandato un messaggio virtuale all’ex fidanzato di Soleil Sorge attraverso una Instagram Stories. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti Damante ha pubblicato una Stories di pochi secondi durante la quale era intento a seguire la diretta del Grande Fratello VIP che vede la sua fidanzata tra i protagonisti. Durante la diretta ripresa dal cellulare di Damante si vedono Giulia De Lellis e Luca Onestini chiacchierare tranquillamente in giardino. Non si capisce ovviamente cosa si stessero dicendo i due, tant’è che Damante dopo qualche istante si lascia andare ad un commento rivolto al suo amico Onestini: “Luca, falla allenare va!”. Che sia davvero preoccupato per la forma fisica della fidanzata dopo le settimane di ozio trascorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip o un semplice consiglio per far svagare Giulia in vista della diretta di lunedì?

I giorni difficili di Giulia De Lellis e Luca Onestini

damante_de_lellisDurante il tempo trascorso in giardino, Giulia De Lellis si è confidata con Luca Onestini (con il quale pare abbia stretto una bella amicizia) lasciando trasparire un po’ di tristezza: “oggi è proprio una giornata no. Questi ultimi giorni sono stati faticosissimi, solo noia e monotonia”. Da buon amico Luca ha cercato in tutti i modi di sollevare l’umore di Giulia ma anche per lui non è un momento facile. Le giornate nella casa si susseguono una identica all’altra e a volte è davvero difficile arrivare a sera senza annoiarsi. Come se non bastasse, Luca è stato mollato solo poche settimane fa dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge, finita a quanto pare tra le braccia dell’odiato Marco Cartasegna, e il rapporto con gli altri concorrente (Giulia a parte) sembrerebbe non essere più idilliaco come all’inizio del programma. Un’eliminazione lunedì sera, forse, non sarebbe presa poi così tanto male.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.