Notizie e Gossip

Confessione speciale di Bianca Atzei : “Amo i tipi con la pancetta”

Durante una conversazione con Franco Terlizzi, Bianca Atzei si è lasciata andare a qualche confessione sul suo uomo ideale. I due naufraghi sono vicini e guardano verso il mare.

“Preferisco gli uomini con la pancetta”

Franco, incuriosito, chiede: “A te cosa ti piace di un uomo, dai, dimmi!“. La cantante di La paura che ho di perderti rivela: “Ma io l’ho sempre detto, non mi fanno impazzire gli uomini muscolosi, con gli addominali. Preferisco un uomo con un po’ di pancetta, non depilato“. A quel punto, la simpatia di Franco spunta fuori spontanea: “Che mi stai facendo una proposta, oh?! Un po’ di pancetta ce l’ho, non sono depilato…” – tuona ilare. “Un po’ tanta, dai. Ecco, mi piace un po’ meno pancetta” – rincara Bianca. Il siparietto tra i due è divertente. Molti telespettatori, però, hanno visto nell’identikit della cantate di origine sarde, una somiglianza con un naufrago in particolare. Chi? Filippo Nardi, ovviamente.

L’intesa c’è

Tra i due naufraghi, l’ex gieffino e la cantante, è sicuramente nata una grande intesa e una forte complicità. I due si sono confidati, si sono sostenuti hanno scherzato tanto insieme, spesso si sono anche scambiati battutine piccanti e provocanti… Per far colpo sull’ex di Max Biaggi, l’ex gieffino si addirittura denudato totalmente, raccogliendo la sfida che Bianca gli aveva lanciato, e decidendo di andare a pesca senza indossare nulla.

La fine della storia con Max

Sull’Isola, Bianca ha anche parlato della fine della storia con l’ex motociclista Max Biaggi, il quale l’ha mollata in tronco poco prima della partenza per l’Honduras. Come ha sempre sostenuto, questa esperienza rappresenta un modo per affrontare e superare il dolore che le ha causato questa vicenda. Nonostante i primi giorni siano stati parecchio difficili, ora Bianca sta mostrando molta forza nell’affrontare questo percorso e pare che, piano piano, si stia finalmente buttando alle spalle tutto ciò che ha lasciato in Italia. Molti sperano in una nascita di una nuova love story sulle spiagge di Cayo Cochinos tra la cantate e l’ex gieffino. Entrambe sono fragili sentimentalmente e hanno affrontato la fine di una relazione importante e chissà che questo non costituisca un punto di incontro e di inizio per qualcosa di magico.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.