In primo piano

La confessione di Daniele Bossari ad Aida Yespica

aida_daniele

Momento di confronto reciproco tra i due nuovi finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica. Con un percorso molto diverso all’interno della casa, i due personaggi si sono imposti grazie al loro carattere e genuinità e se la vedranno in finale con Giulia De Lellis. Durante la chiacchierata tra i due, Daniele si è lasciato andare ad una confessione importante che non ha lasciato indifferente la bella Aida.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il Grande Fratello come sfida personale

Tranquillamente separati dal resto dei concorrenti rimasti in gioco, Daniele e Aida si sono confrontati apertamente in merito alla loro avventura nella casa ma non solo. Daniele in particolare ha ripercorso con la mente un momento molto difficile della sua vita: “io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso. Non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Mi dicevo ‘accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità’. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”.

La reazione di Aida

bossari

La bella Aida Yespica ha ascoltato in silenzio le parole di Daniele. A momenti la showgirl è apparsa molto “presa” e provata dalle parole del compagno di avventura ma lo ha lasciato sfogare senza interromperlo. Alla fine Aida ha regalato a Daniele pochissime parole ma significative: “quello che hai fatto lo hai fatto benissimo, visto che siamo in finale”. Dopo questo pensiero di Aida l’atmosfera si è notevolmente rilassate e i due finalisti sono tornati a sorridere ed esultare pensando all’imminente finale che li attende ormai tra pochi giorni.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.