Viaggi

Come trovare le migliori offerte Trenitalia

Logo-trenitalia

Logo trenitalia
Logo Trenitalia

Trenitalia, il servizio ferroviario italiano, mette a disposizione dei clienti numerose offerte per viaggiare a prezzi modici per svago e per lavoro.

Innanzitutto prevede tre tipi di biglietti: base, economy e super economy, tutti con caratteristiche diverse tra loro.

Il biglietto base permette di modificare il proprio biglietto quante volte si desidera prima della partenza; il biglietto economy è disponibile su tutti i treni e permette di cambiare il proprio itinerario solo una volta prima della partenza; il biglietto super economy permette di viaggiare sulle Frecce fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza.

Per il week end, Trenitalia offre la possibilità di viaggiare in due pagando un solo biglietto o di fare un viaggio andata e ritorno a partire da 69 euro in 2 classe standard.

Il martedì, il mercoledì e il giovedì è inoltre possibile viaggiare a metà prezzo se si acquista la Carta FRECCIA Special, partendo in un orario compreso tra le 11 e le 14.

Infine ci sono le offerte dedicate alle comitive, alle scuole, ai bambini e agli anziani.

Per ottenere ulteriori info circa i servizi offerti da Trenitalia e le offerte in corso basta visitare il sito http://www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi 

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.