Senza categoria

Come socializzare con una ragazza

Garden-trends-for-2013

Per socializzare con una ragazza bisogna credere in se stessi, tutto diventa più facile e di conseguenza anche i nostri desideri. Sei una persona timida o magari insicura? Nessun problema, ecco come socializzare con una ragazza in modo efficace.

Come socializzare con una ragazza, le regole

  • Mostrati per quello che sei e valorizza le tue potenzialità: fingere diventa alla lunga estenuante! Supponiamo che tu voglia interagire con una ragazza che ama l’uomo che veste elegante. Se non sei abituato a vestire in questo modo, a lungo andare la tua vera natura verrà fuori, con il risultato che arai solo speso del tempo utile. Se invece riesci a mostrare immediatamente le tu eabitudini, eviterai storie che finiscono dopo qualche mese.
  • Puoi invitarla a fare una passeggiata: mentre si cammina si ha modo di socializzare e confrontarsi sulle vostre passioni, anche sulle cose che non potete fare quel giorno ma che comunque fanno parte delle proprie abitudini.
  • Da evitare tassativamente l’invito al cinema: non si ha modo di interagire e quindi socializzare.
  • Cura il proprio aspetto: potrebbe sembrarti una cosa fuori luogo e invece ti sbagli. Ricerche psicologiche hanno dimostrato che c’è una maggiore predisposizione alla socializzazione nei soggetti ben vestiti e curati.
  • Cura il tuo viso: è la parte più scoperta del corpo che la ragazza vede prima di ogni altra cosa. Un viso ben curato è un viso vincente pertanto togli tutte le cose che ti sembrano inestetiche .
  • Sii sempre sincero: dai la possibilità a chi ti è davanti di capire con chi ha a che fare.
  • Cerca di mostrarti sempre allegro: anche in questo caso ci è di aiuto la psicologia. Alcune ricerche recenti sul comportamento hanno dimostrato una maggiore predisposizione nella socializzazione verso le persone allegre, spiritose. Quando si porta la felicità e l’allegria si è sempre benvenuti.
  • Non parlare solo tu: cerca l’ascolto empatico, è un’arma vincente. Alla donna piace sapere che c’è qualcuno pronto ad ascoltarla. Spesso si incorre nell’errore di parlare troppo al momento in cui si socializza, un po’ anche per smorzare le proprie insicurezze.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.