Come risparmiare traghetto Elba

Come risparmiare traghetto Elba
Come risparmiare traghetto Elba

L'Isola d'Elba è una delle mete più gettonate e richieste per le prossime vacanze estive ecco quindi un consiglio prezioso su come risparmiare traghetto Elba.

Pochi conoscono lo scalo di Cavo. Il collegamento Piombino-Cavo è attivo da Giugno 2010 e grazie ad esso è possibile arrivare all'Isola d'Elba con soli 29,00 euro. La quota comprende l'auto ed un passeggero.

Questa tariffa è ora disponibile e valida tutto l'anno, anche per i periodi di alta stagione come i mesi di Luglio ed Agosto. La sola condizione è la prenotazione on-line. L'offerta infatti è prenotabile solo attraverso il sito internet o presso gli uffici portuali o le sedi della Moby.

Il traghetto veloce che collega la Stazione Marittima del Porto di Piombino con quella di Cavo è  disponibile tutto l'anno e la traversata dura 30 minuti con diverse corse durante l'intera giornata.

L'Isola d'Elba tra tutte le isole dell'Arcipelago toscano è quella più vicina al continente e si trova in mezzo ad uno dei tratti più panoramici del Tirreno e una gita anche di un paio di giorni deve essere programmata almeno una volta nella vita.

Grazie alla linea low cost dei traghetti veloci della compagnia Moby è possibile risparmiare traghetto Elba. La procedura di prenotazione on line è molo semplice ed il sistema posto in essere dalla compagnia è sicuro, facile e veloce. Basta inserire le date di andata e ritorno ed il sistema mostra in automatico tutte le migliori soluzioni.

Per informazioni e consultazioni basta collegarsi al sito della Moby :  www.moby.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*