Senza categoria

Come raccogliere le tende con le calamite

Garden-trends-for-2013

Oggi vedremo come raccogliere le tende con le calamite. Tale guida risulterà molto utile agli studenti fuori sede che hanno un padrone di casa molto severo e non gli consente di forare le pareti e risulterà particolarmente utile anche alle donne a caccia di soluzioni immediate per sistemare le tende e tenerle sempre in ordine.

Le tende possono essere disposte in mille modi differenti e grazie alle calamite è possibile raccogliere le tende con estrema facilità facendo in modo che rimangano perfettamente ordinate per tutto il tempo necessario. Grazie alla calamite possiamo raccogliere le tende regalando particolari piegature o arricciature.

Come raccogliere le tende con le calamite, i modelli
In commercio si trovano diversi modelli di calamite atte a raccogliere le tende di casa. Basta recarsi in un negozio specializzato in arredamento e scegliere quello più adatto all’arredo di casa. Le calamite per le tende sono facili da applicare e sono anche molto accessibili: da IKEA, il modello più semplice costa 2,50 euro. Sebbene forme e colori possono differenziarsi, la struttura delle calamite atte a raccogliere le tende si può sintetizzare in due differenti tipi, esistono così calamite a nastro e calamite a bottoni.

Come raccogliere le tende con le calamite, le calamite a nastro
Le calamite a nastro sono munite di una corda atta ad avvolgere la tenda.
-Ponete la calamite in una posizione medio-bassa e raccogliete l’intera tenda sfruttando il nastro
-Ancorate la parte frontale della calamita al magnete posto all’estremità della cordicella
-Conferite alla tenda la classica posizione a effetto embrace spumoso

Questo è il modo più classico per raccogliere le tende ma grazie alla calamita a nastro è possibile raccoglierle anche dal basso, proprio come mostrato dal seguente video.

Come raccogliere le tende con le calamite, le calamite a bottone
Le calamite a bottone sono altrettanto semplici da impiegare e, anche questa volta vi rimandiamo al video che segue. Le calamite a bottone possono conferire alla tenda un aspetto più creativo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.