Senza categoria

Come ignorare un uomo

Talvolta i maschi hanno un modo di corteggiare davvero fastidioso tanto da costringere la donna a cercare delle strategie per allontanarlo. Altre volte, al contrario, le donne cercano di ignorare un uomo per innescare in lui un certo interesse. Se per allontanare un uomo basta la scortesia, per ignorarlo con un doppio scopo ci vuole più tecnica. E’ a questo proposito che vedremo come ignorare un uomo attuando tre semplici strategie.

Le donne sanno bene come far impazzire un uomo, il modo migliore e più naturale è quello di rimanere sè stesse. Poi chi vuole provare a fare “qualche giochino” può provare questo: è credenza comune che quando un uomo è ignorato da una donna, inizia a provare un certo interesse per quella donna. La donna che lo ignora diventa una sorta di “sfida inconscia” e la sua conquista potrebbe diventare una sorta di missione. L’idea di ignorare un uomo per attrarlo non sempre è vincente, tutto dipende dal carattere del maschio che avete di fronte, se si tratta di una persona che è alla continua ricerca di conferme, allora questa idea sarà ottima, altrimenti l’uomo in questione potrebbe percepire messaggi discordanti e allontanarsi.

Come ignorare un uomo, le strategie
Non fate mai il primo passo
Rispondete con indifferenza
Mettetelo in attesa
Non fargli mai capire che lo stai ignorando intenzionalmente

Come ignorare un uomo, esperienze pratiche
Se siete prima voi a fare la prima mossa, è tempo di fare un po’ di marcia indietro. Se quando vi incontrate siete sempre voi “ad attaccare bottone”, allora è il momento di smettere. Limitatevi a un cenno per il saluto, non spezzati i contatti, semplicemente non dategli grande importanza. Se ci sono conversazioni di gruppo, non prestate grande considerazione a ciò che dice. Mostratevi sempre molto occupata facendo capire che non avete tempo da perdere.

Mettetelo in attesa, durante le telefonate o una conversazione in chat, fatelo aspettare. Quando chiama, rispondete al telefono ma riagganciate dopo due minuti inventando una scusa credibile. E’ importate utilizzare scuse credibili, l’uomo non deve sospettare che lo state evitando intenzionalmente.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.