Senza categoria

Come dire a un ragazzo che mi piace

Garden-trends-for-2013

Sei molto timida? Non temere, oggi cercheremo proprio di capire come dire a un ragazzo che sei interessata a lui e che ti piace tanto! In effetti non esiste un modo giusto ma esistono tante strategie da poter attuare per fargli capire che ti piace, dai segnali meno espliciti fino ad arrivare ad una dichiarazione più franca!

Come dire a un ragazzo che mi piace, i messaggi di testo
Vi prego! Ditemi il nome della persona che ha inventato gli sms così le sarò eternamente grata. Non sapete quanti appuntamenti ho annullato tramite sms perché non avevo voglia di disdire a voce… Ecco, per dire a un ragazzo che ti piace puoi utilizzare un messaggio di testo. Sms, mms, email, what’sApp, messaggi di Facebook… un tweet sarebbe troppo breve altrimenti!

Beh, siamo nell’era digitale e i messaggi di testo non sono così freddi come dicono. Se il ragazzo che ti piace è abbastanza acuto, può leggere tra le righe ma… i ragazzi non sono famosi per la scaltrezza nel saper leggere i segnali nascosti che si celano dietro una frase femminile, quindi cerca di essere più chiare possibile. L’unico effetto collaterale è l’attesa… dovete avete il sangue freddo e la pazienza di aspettare una risposta!

La risposta, è questo il punto

Perché tanti problemi, lui ti piace, basterebbe dirglielo così da fare la prima mossa e vedere la sua reazione. Di solito, ciò che rende difficile tale impresa, non sono le parole da scegliere ma le aspettative e la paura del rifiuto. E se il tuo interesse non è ricambiato? Potresti sentirti sconfitta, rifiutata o addirittura umiliata, tu ti sei esposta per lui e cosa hai ottenuto?! Beh, se questo ragazzo ti piace, allora vale la pena rischiare.

Il ragazzo che ti piace potrebbe essere il tuo migliore amico oppure un maschietto appena conosciuto in pizzeria. Per dire a un ragazzo che ti piace ti basterà chiedergli di uscire con te! Invitalo per qualcosa da bere o una passeggiata in solitaria.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.