Coppia, Senza categoria

Come dare un bacio

Quanta paura la prima volta! Sì, la prima volta che ti toccherà baciare il tuo partner. La paura viene al pensare di non baciare bene o che lui o lei si accorga che tu non sai baciare. Come dare un bacio che non deluda il proprio partner?

Come dare un bacio, tipi di bacio
Che tipo di bacio vuoi dare? Un bacio molto dolce accostando appena le labbra, mordicchiare il labbo inferiore oppure penetrare con la lingua nella bocca del partner? Puoi scegliere quello che ti piace di più però devi sapere che giocano un ruolo molto importante le labbra, la bocca e tutto il corpo. È importante lasciarsi andare essere rilassati e senza paura.
È molto importante anche il modo con cui si abbraccia nel momento del bacio: puoi avvolgere con il braccio destro la sua vita per un bacio sensuale, appoggiare il braccio sulle sue spalle per bacio tenero, oppure accarezzare i capelli all’altezza della nuca per un bacio passionale. E l’altra mano? La mano sinistra può accarezzare il suo viso evitando di rovistare altrove!

Il bacio non dovrà durare ore dopo qualche istante, stacca lentamente e con dolcezza le labbra da quelle del partner, guardalo negli occhi, riavvicinati per un piccolo bacino stampo e riallontanati. Le labbra hanno un ruolo fondamentale quindi curale, se hai le labbra screpolate usa il burro cacao e non cinque minuti prima di baciare, non servirebbe a nulla!
Altro aspetto importante è l’igiene orale, fai molta attenzione ai denti puliti e all’alito. Da non sottovalutare l’igiene dei capelli, dato che durante il bacio le mani possono andare tra i capelli per compiere carezze dolci e sensuali. Non sarebbe carino che il partner si ritrovi con le mani unte o piene di forfora!

E mi raccomando non farti venire la brillante idea di baciare con una caramella o altro in bocca per coprire qualche cattivo odore.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.