Senza categoria

Come conquistare un uomo

Hai finalmente trovato l’uomo dei tuoi sogni. Ora il problema è come conquistarlo e impedire che scappi! Sguardo insistente, sorriso malizioso, trucco curato….possono essere espedienti per conquistare un uomo? Ecco le regole d’oro del corteggiamento.

Come conquistare un uomo. I punti di forza
Valorizza i tuoi punti forti! Punta sullo sguardo usando mascara, matita sottile, senza esagerare, senza appesantirlo. Il trucco deve essere sempre ben curato e mai volgare. Gli sguardi devono essere penetranti, improvvisi. Ogni tanto cerca di incrociare il suo sguardo per almeno due o tre secondi e poi abbassa lo sguardo.
L’abbigliamento deve essere sexy, ma non volgare, non troppo appariscente né troppo castigato. Capelli in ordine, trucco a posto.

Come conquistare un uomo. Le regole basilari

  • Cerca di essere te stessa, non calarti in un ruolo differente. Niente imbottitura nel reggiseno o le scarpe con la zeppa!
  • Non parlare solo tu e lascia parlare lui senza interromperlo. Anzi Impara ad ascoltare e a dare consigli saggi e appropriati.
  • Non fargli notare i suoi errori: se lo sminuisci rischi di allontanarlo.
  • Preparagli una bella cena fatta con le tue mani. Fatti trovare in grembiule e pantofole…..e un’istante prima di sederti a tavola con lui, sfoggia un abito seducente e un paio di scarpe con tacchi. Gli uomini amano sorprendersi!
  • Non criticare altre donne! impara a elogiare altre donne anziché sparare a zero su ogni difetto, vero o falso che sia
  • Fagli degli apprezzamenti sul suo fisico o magari sul suo carattere. Ogni volta che lo incontri metti in evidenza un aspetto che apprezzi in lui. Ridi alle sue battute, in maniera composta ma dolce. Cerca di mostrare a lui che ti diverte, che lo apprezzi e lo sostieni, che potresti essere una sua dolce alleata. Gli uomini adorano sentirsi al centro delle attenzioni femminili.
  • Fagli piccoli regali fuori dalle occasioni ufficiali. Magari un libro che ti farebbe piacere che leggesse, un oggetto per il suo ufficio o un accessorio per la sua auto.
  • Non essere tu per prima a telefonare, lascia che lo faccia lui. Ogni tanto spegni il tuo cellulare. Fatti cercare e lascia che, una volta ogni tanto, prima di trovarti ci metta un pò.

Buon corteggiamento.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.