Senza categoria

Come baciare una ragazza

Il bacio esprime amore, tenerezza, passione e scatena mille meccanismi: si destano i sensi, i muscoli , il desiderio, la sudorazione, la pressione e il battito cardiaco. I latini usavano tre parole per classificare il bacio “Osculum”, “Savium” e “Basium”, cioè il bacio del rispetto, della libidine e dell’affetto. Il vero amore inizia con un bacio, un semplice ma intenso gesto che ci permette di assaporare inequivocabilmente l’odore, il tocco, il sapore, il respiro. Tu sai come baciare una ragazza? Conosci tutti i modi per baciare?

Come baciare una ragazza, il bacio alla francese
Non esiste il manuale del bacio perfetto e se speri di trovare un articolo che possa insegnarti la tecnica giusta ne rimarrai deluso. Ogni bacio è una situazione che non può spiegarsi ne ripetere, sono le emozioni a dettare il gioco. Unico dato forse oggettivo è che il bacio più passionale è quello alla francese e consiste nel baciare a bocca aperta il partner,dando movimento alla lingua nella bocca dell’altro. Puoi accompagnarlo da leggeri morsi sia sulle labbra che sulla lingua stessa tenendo gli occhi chiusi.

Come baciare una ragazza, qualche consiglio

  • Al momento del bacio assicurati di non aver un cattivo alito
  • Non baciare con caramelle o gomme in bocca
  • Non allargare la bocca più di quella della ragazza a meno che non sei un carnivoro e hai deciso di mangiarle la bocca
  • Il romanticismo deve avere la priorità: tieni le mani lontano dai punti più intimi, limitati a stringerla a te, ovviamente con delicatezza
  • Non pretenderlo: baciala quando sei sicuro di essere corrisposto: non credo avrai difficoltà a capirlo, le donne sanno essere molto eloquenti in certi frangenti
  • Bacia a occhi chiusi, certe sensazioni si provano solo con gli occhi chiusi
  • Bacia e parla, esponendo il tuo amore in tenere parole, ma giusto qualche parolina a preludio del vero bacio.
  • Ci si bacia in due, uno deve seguire i movimenti dell’altra e viceversa per trovare la complicità necessaria: Questa è l’unica regola, in quanto il resto viene da sé.

E un bacio sul collo? È sicuramente sensuale, provoca un forte eccitamento, e spesso apre la strada all’atto sessuale.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.