Senza categoria

Come baciare un ragazzo

Non è difficile capire come baciare un ragazzo, anche se si è alle prime esperienze, il bacio è una cosa naturale e spontanea. Quando si è attratti l’uno dall’altro, il bacio dovrebbe avvenire spontaneamente, tuttavia, se il vostro partner è timido, forse dovreste essere voi a fare la prima mossa. In questo articolo vi daremo qualche consiglio su come baciare un ragazzo senza rischiare di sembrare troppo impacciati anche se… non c’è nulla di sbagliato nei momenti d’imbarazzo ne’ nelle prime esperienze.

Come baciare un ragazzo, alcuni suggerimenti
I ragazzi, proprio come noi femminucce, possono essere intimiditi dall’intimità. Così, la prima cosa da fare se si intende baciare un ragazzo, è assicurarsi di essere in un luogo tranquillo dove potersi sentire a proprio agio. In tal modo ci sarà meno pressione e sarete più rilassati.

Prima di baciare un ragazzo, assicuratevi di avere labbra curate e ben idratate. Non indossate troppo gloss, rossetto o matita e prima di iniziare il bacio, inumiditevi le labbra.

Entrate in contatto, sì! Per baciarsi due persone devono essere abbastanza vicine, quindi cercate il contatto fisico, iniziate con accarezzargli il viso e avvicinatevi a lui, al termine delle coccole dovreste essere abbastanza vicini da stare spalla contro spalla. A questo punto, il prossimo contatto da cercare è quello visivo, alza gli occhi e cerca il suo sguardo, in tal modo capirà il vostro intento. Per essere certe che capisca e soprattutto per renderlo più impaziente per il bacio, potete spezzare il contatto visivo con i suoi occhi abbassando lentamente lo sguardo per indirizzarlo alle sue labbra per poi tornare a guardarlo negli occhi.

E’ arrivato il momento! Inclinate leggermente la testa di lato e spostatela in avanti per baciarlo. Invece di partire con un bacio alla francese, meglio massaggiarsi delicatamente le labbra (limitatevi a un primo lungo bacio a stampo, così da cogliere la sua reazione). Se entrambi siete pronti, passate al bacio successivo, più intenso e profondo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.