Farmacia

CollaMask maschera antirughe, funziona? Opinioni e recensioni

collamask

CollaMask è una nuova maschera antirughe che promette grandi risultati nel trattamento di rughe e segni del tempo. Il prodotto ha già spopolato all’estero ed è giunto anche in Italia.

Rughe e segni del tempo possono far sembrare il viso più vecchio.

L’invecchiamento cutaneo è un evento del tutto naturale, dopo i 30 anni la pelle del viso comincia a perdere tono, vitalità, fino a cadere. Ciò è normale, i tessuti subiscono il passaggio del tempo e le fibre di collagene che aiutano a mantenere la pelle elastica possono iniziare a cedere.

Ciò senza considerare che anche agenti esterni influiscono negativamente sullo stato di salute della pelle: fumo, alcol, freddo, vento, caldo eccessivo, stress.

Per porre rimedio a tutto ciò bisogna iniziare a prendersi cura di sé e della propria pelle. In che modo?

Trattamenti di bellezza, maschere viso, creme e altri prodotti cosmetici sono ormai alla portata di tutti, l’importante però è saper riconoscere i prodotti qualitativamente validi, ossia, in grado di perdersi cura della pelle, rispettandola.

CollaMask non è una semplice maschera viso o un prodotto antirughe, ma un vero e proprio trattamento di bellezza che normalmente si farebbe in un centro estetico, ma che è oggi possibile acquistare e fare direttamente a casa propria.

Schermata 2017-10-09 alle 12.05.15Collamask maschera antirughe: un rimedio naturale contro i segni del tempo

collamask-prodottoFiller, peeling chimico, microdermoabrasione, luce pulsata, botulino, laser e altri sono i trattamenti viso e corpo di cui si sente parlare e ai quali si sottopongono quasi ogni giorno le star del cinema (e non solo), tuttavia non si parla degli effetti collaterali di questi trattamenti.

Rossori, allergie, gonfiori, reazioni cutanee di ogni genere possono verificarsi quando ci si sottopone a questi trattamenti piuttosto invasivi. Ciò senza considerare il costo degli stessi.

Tuttavia, esistono anche trattamenti più economici come maschere viso, creme anti-age e altri che sicuramente costano meno, ma che non producono alla lunga grandi risultati o rischiano, anch’essi, di irritare la pelle perché al loro interno ci sono sostanze chimiche aggressive.

Le case cosmetiche hanno perciò modificato il loro modo di agire, proponendo soluzioni sempre nuove, affidabili, qualitativamente valide e attente alla salute della pelle.

Tra queste la maschera antirughe CollaMask si rivela essere una delle migliori maschere viso in grado di agire in profondità nella pelle, nutrendola, idratandola, riparandone i tessuti. Dopo qualche settimana di trattamento con questo prodotto saranno visibili i primi risultati.

Scopriamo di più su CollaMask. La maschera antirughe funziona?

Schermata 2017-10-09 alle 12.06.47CollaMask: cos’è

CollaMask è una maschera viso al collagene, antirughe e anti-age, testata e approvata da ricercatori e cosmetologi che l’hanno decretata un prodotto valido ed efficace nel trattamento dei segni del tempo. Grazie alla sua formulazione naturale CollaMask è adatta a tutti i tipi di pelle.

collamask-caratteristicheCollaMask: composizione

La maschera antirughe Collamask si compone esclusivamente di ingredienti ed estratti naturali che, grazie alle loro proprietà, agiscono efficacemente e in profondità in tutti gli strati della pelle nutrendoli, idratandoli e ripristinandone i tessuti. Non contiene sostanze chimiche che possano provocare allergie, irritazioni e altri danni alla pelle.

Di seguito sono elencati i suoi ingredienti.

Alginato di sodio

Polisaccaride di alghe marine che idrata la pelle e la disintossica.

Amminoacidi

Antietà, proteggono la pelle dall’invecchiamento prematuro combattendo i radicali liberi.

Bataina e oli essenziali

Svolgono un’azione levigante, nutrono la pelle e ne prevengono la disidratazione.

Collagene

Si tratta della proteina contenuta già in natura dalla pelle che, però, col passare del tempo, è prodotta in minor quantità. Per questo CollaMask rifornisce la pelle di questa proteina essenziale al suo benessere, in grado di trattenere l’umidità per permettere di mantenere la pelle sempre idratata, ripararne la struttura e levigando rughe e altri segni del tempo.

Fango Blu

Purifica la pelle liberando i pori ostruiti, riduce i pori dilatati e tonifica i tessuti cutanei.

Olio essenziale di Palmarosa

Agisce come antibatterico e dona alla pelle un aroma delicato e piacevole.

CollaMask: controindicazioni

Trattandosi di un prodotto dalla formulazione interamente naturale, CollaMask è una maschera antirughe adatta a ogni tipo di pelle. I test clinici non hanno riscontrato produzione alcuna di effetti indesiderati né controindicazioni all’uso.

CollaMask: come funziona

collamask-come funzionaLa maschera viso CollaMask agisce in profondità nella pelle, producendo molteplici risultati.

Nello specifico l’azione di CollaMask è esplicabile come segue.

Fornisce collagene alla pelle

Quando la pelle produce meno collagene, CollaMask ne fornisce di nuovo. Così facendo la pelle riacquista l’umidità perduta che le consente di mantenersi idratata, ripararne la struttura e levigare segni del tempo.

Idrata, nutre e disintossica la pelle

Grazie all’alginato di sodio, betaina e agli olii essenziali.

Purifica, disinfetta la pelle

Il Fango Blu purifica la pelle, liberandone i pori ostruiti e riducendo quelli dilatati. L’olio di Palmarosa invece agisce come antibatterico.

Combatte l’invecchiamento cutaneo

Gli amminoacidi permettono di combattere i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare e cutaneo.

CollaMask: benefici

I benefici prodotti dall’utilizzo della maschera antirughe CollaMask sono molteplici, in quanto da sola questa maschera agisce come farebbero più prodotti insieme.

  • Esfoliante viso
  • Detergente viso
  • Scrub viso
  • Creme anti-age
  • Creme idratanti

CollaMask aiuta a:

  • Eliminare le rughe
  • Ridurre i pori
  • Tonifica la pelle
  • Migliora il tono della pelle in modo omogeneo
  • Nutre e idrata la pelle
  • Dona un effetto integrale
  • Ringiovanisce la pelle e il viso di 15 anni

CollaMask: come si applica

collamask-come applicarlaApplicare la maschera CollaMask è semplice, come segue:

  1. lavare e asciugare il viso eliminando eventuale trucco
  2. applicare il prodotto stendendolo con cura su tutto il viso
  3. massaggiare in senso circolare
  4. lasciar agire la maschera per diversi minuti (fino a 20 max)
  5. risciacquare e asciugare la pelle

Dopo ogni trattamento la pelle apparirà immediatamente più fresca, pulita, bella.

CollaMask: opinioni e recensioni

collamask-recensioniEsperti e cosmetologi consigliano l’uso di CollaMask per il trattamento di rughe e segni del tempo. Il prodotto è infatti testato e certificato, la sua formulazione è universale e non contenendo agenti chimici è adatta a ogni tipo di pelle e sicura. CollaMask agisce immediatamente rendendo la pelle più fresca, riposata, con un tono uniforme, inoltre la sua efficacia mirata a combattere i segni del tempo.

Molte persone hanno scelto di acquistare e provare CollaMask. Di seguito sono riportati alcuni commenti lasciati online da chi l’ha scelta per sé:

Anna, 33 anni
Da qualche tempo e dopo aver attraversato momenti piuttosto stressanti ho notato che la pelle del viso non era più quella di qualche tempo fa, le rughe si sono accentuate e spesso il viso appare più stanco del dovuto. Così mi hanno consigliato CollaMask. Non avevo mai provato maschere viso, non ci credevo molto, ma sentite le testimonianze di amiche ho scelto di provare. Uso ormai questo prodotto da settimane e da subito ho avvertito sensazioni positive, una pelle più fresca, pulita, tonica. Dopo qualche settimana anche le rughe sono notevolmente ridotte.

Paola, 46 anni
Col tempo il mio viso è diverso. Le rughe sono più accentuate e la mia pelle, così come il suo tono, appaiono stanchi. Dopo i 40 anni è difficile tornare quelli di una volta. Ho provato molto prodotti ma nessuno era efficace. CollaMask invece si è rivelato subito diverso dagli altri. Anzitutto mi faceva sentire subito più bella, stavo meglio solo a guardarmi grazie alla freschezza che avvertivo dopo ogni applicazione. Per le rughe ci vuole un po’ di più, ma le vedo già meno spesse.

Maria, 50 anni
Giunta a questa età non mi aspettavo miracoli. La mia pelle però aveva bisogno di qualche attenzione in più e sopratutto del prodotto giusto, qualitativamente valido che eliminasse secchezza, impurità e le ridesse il tono perduto. Dopo le prime applicazioni la sensazione di freschezza non mi ha più abbandonata, dopo qualche settimana anche il tono della mia pelle era diverso, più uniforme, più bello. La pelle, anche se da cinquantenne, era più nutrita, idratata, corposa, pulita.

CollaMask: prezzo, dove acquistarla

La maschera antirughe CollaMask è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia, parafarmacia o altro negozio fisico né la si può acquistare online su siti commerciali generici.

collamask-ordinaCollaMask è in vendita, unicamente, sul sito ufficiale del suo produttore. Procedere all’acquisto è facile, infatti è sufficiente:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’acquisto con i dati richiesti;
  3. attendere la conferma telefonica dell’operatore;
  4. attendere la consegna a casa del prodotto e procedere, in questo momento, al pagamento.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.