Clio Makeup svela il nome della sua bambina: si chiamerà Grace

clio

La star del makeup Clio Zamatteo ha mietuto likes e felicitazioni quando ha annunciato a mezzo Youtube di aspettare una bambina dal marito Claudio Midolo. Oggi torna a far sognare le sue followers svelando il nome di quella che fino adesso ha soprannominato “baby lenticchia” e che invece si chiamerà Grace Cloe.

Clio Makeup svela il nome della sua bambina: si chiamerà Grace

In un video del 26 marzo Clio Zamatteo, in arte ClioMakeUp, aveva annunciato di essere in dolce attesa. Oggi svela che la bambina tanto attesa si chiamerà Grace come primo nome e Cloe di secondo nome spiegando così la sua scelta:

La bellezza è un concetto complicato e convenzionale, invece la grazia è innata, più semplice da riconoscere e da apprezzare. Invece il secondo nome Cloe contiene le iniziali dei futuri genitori: Clio e Clau.

La cameretta della bambina è già pronta, rosa come si conviene ad una femminuccia, e i neo genitori la aspettano pieni di goia ed emozione insieme a tutte le followers della ragazza.

Clio Makeup mostra orgogliosa le sue curve

clio makeup

Clio si è sempre battuta contro lo stereotipo della donna magra ad ogni costo e ha mostrato in più di una foto, con orgoglio, le sue curve. Non ha fatto eccezione il periodo della gravidanza in cui, pur curando l’alimentazione, non ha temuto l’aumento dei chili mostrando spesso e volentieri la pancia anche in bikini, in uno scatto che è piaciuto moltissimo alle sue fans che di lei apprezzano la spontaneità e la gioia di vivere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.