IN PRIMO PIANO

Clamorosa decisione di Alfonso Signorini: non parlerà più con Giulia De Lellis

signorini_de_lellis

Clamorosa decisione di Alfonso Signorini: l’opinionista del Grande Fratello VIP ha deciso che non rivolgerà più la parola a Giulia De Lellis fino al termine del programma. La produzione del programma è già stata informata, l’annuncio durante Matrix Chiambretti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La decisione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, opinionista del GF VIP al fianco di Ilary Blasi, è giunto ad una decisione che ha del clamoroso. Fino al termine di questa edizione del programma non rivolgerà più la parola a Giulia De Lellis. Il tutto è tato reso noto durante la trasmissione Matrix Chiambretti e Signorini è stato molto chiaro e categorico: “ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui alla fine del programma con Giulia De Lellis“. Lo stesso Signorini ha poi rincarato la dose durante Casa Signorini: “ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa“.

La provocazione di Giulia e la rabbia della madre

de_lellis_signorini

Che tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non corresse buon sangue era già cosa nota da tempo. Durante l’ultima puntata però c’è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. A seguito di un commento si Signorini, Giulia dall’interno della casa non ha saputo trattenersi e ha provocato pubblicamente il famoso opinionista: “capisco che è il tuo lavoro, ma quando non c’è bisogno è inutile intervenire”. La reazione del co-conduttore non si è fatta attendere: “stai zitta, apri bocca per dire castronerie. Devi sentirti una miracolata a stare lì dentro“. Come se non bastasse, al termine del battibecco tra i due contendenti è intervenuta in studio anche la madre di Giulia De Lellis. Quest’ultima, stanca delle continue accuse e offese (a suo dire) ai danni della figlia, si è scagliata verbalmente contro Signorini scatenando un vero e proprio finimondo, prontamente nascosto (e silenziato) dalle telecamere.

La polemica su gay e HIV

Le storie tese tra Signorini e La De Lellis sono però iniziate qualche settimana fa. La giovane romana durante una diretta aveva pronunciato parole offensive e facilmente fraintendibili in merito a gay e HIV. La reazione di Signorini, vista l’importanza dell’argomento e la “risonanza” della tv nazionale, è stata giustamente subito molto forte. Il Direttore di Chi ha subito accusato di omofobia la giovane concorrente che a suo dire era stata fraintesa. Insomma, quello tra Signorini e la De Lellis non sembra un rapporto destinato a migliorare nel tempo ma chissà, le sorprese e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.