Farmacia

ChinUP, maschera per eliminare il doppio mento: recensione

chinUp mask

ChinUp è un nuovo prodotto che promette di eliminare per sempre l’antiestetico doppio mento, ossia il grasso accumulato proprio sotto il mento che fa cadere la pelle dando l’effetto che il mento si sdoppi.

Questo potrebbe sembrare un problema poco comune, in realtà non è così.

Circa il 68% delle persone soffrirebbe, infatti, di questo fastidioso e antiestetico doppio mento perché questa zona, quella sotto il mento appunto, è anch’essa interessata, come molte altre parti del corpo, all’accumulo di grasso o da pelle che cade.

Esistono varie ragioni per cui si forma il doppio mento.

Una di queste è l’accumulo di grasso nella zona tra mandibola e collo, favorito dal sovrappeso generale della persona. In questo caso può accadere che, dimagrendo, anche il doppio mento scompaia. Se, invece, il doppio mento è legato alla particolare conformazione del viso per cui si è in presenza di un mento “debole” e di tessuti che cadono perché poco tonici, si tratta di una condizione meno semplice da trattare.

Tuttavia diete, tisane drenanti, massaggi ed esercizi specifici a volte possono non bastare e così si crede di dover ricorrere per forza all’intervento, in genere costoso e invasivo. La soluzione potrebbe essere più semplice, come quella proposta dalla maschera ChinUp.

Schermata 2017-09-28 alle 16.24.36ChinUP, la maschera per eliminare il doppio mento in modo naturale, delicato e sicuro

chinup mask1Tra i molti rimedi naturali e non che si ricercano per il trattamento di inestismi vari, tisane e prodotti cosmetici sono i preferiti. A volte però l’inestetismo da trattare richiede un impiego di strumenti più efficaci.

L’intervento chirurgico è stato per molto tempo l’unica soluzione a molti problemi, tra cui il doppio mento (laddove naturalmente questo significasse un problema esistenziale per la persona). Oggi sono nati prodotti scientificamente testati e studiati con cura per sostituire gli interventi chirurgici, ove possibile, e risolvere in maniera meno dolorosa inestetismi del corpo, come nel caso del doppio mento.

La maschera ChinUp è, in questo senso, una soluzione alternativa studiata e realizzata con ingredienti naturali che la rendono sicura per ogni tipo di pelle e delicata in quanto la sua azione mira a risolvere il problema senza dolore.

Vediamo dunque di seguito di cosa si tratta.

ChinUP: cos’è

ChinUp è una nuova maschera facciale, formulata con ingredienti naturali selezionati per le proprietà importanti che contengono e che sono in grado, mediante la loro canalizzazione in una tecnologia esclusiva, clinicamente testata, di agire in modo efficace sul problema del doppio mento (accumulo di grasso nella zona tra mandibola e collo) e le sue cause.

La maschera è composta da due ali grandi da posizionare sulle guance e due piccole che si appoggiano sul mento.

ChinUP: composizione

Il materiale con cui è formata ChinUP mask è innovativo e sfrutta le proprietà benefiche dei suoi componenti, assolutamente naturali.

Corum 9235

Questo elemento è usato in molti prodotti cosmetici perché rilascia calore a contatto con la pelle, qui è importante per la sua capacità di far assorbire gli altri elementi presenti.

Vitamina E

La vitamina E è un noto antiossidante in grado di combattere i radicali liberi che danneggiano la pelle.

Coenzima Q10

Anche questo elemento è un potente antiossidante in grado di generare nuova Vitamina E.

Skintronics

Questo siero è brevettato e favorendo il rilascio dei grassi, aiuta a definire i lineamenti di collo e mento.

ChinUP: come funziona

Grazie alla sua composizione naturale ed efficace e alla sua tecnologia la maschera ChinUp agisce direttamente sulle cellule della pelle della zona d’interesse, ricendo gli accumuli adiposi e il volume dell’area trattata.

Inoltre l’azione della tecnologia ChinUp è efficace nella rigenerazione delle cellule con capacità contrattile, aiutando la pelle a contrarsi e distendersi. In questo modo la pelle risulterà più liscia e distesa.

ChinUP: controindicazioni

Per la sua formulazione completamente naturale e priva di sostanze chimiche nocive, la maschera ChinUp è un prodotto sicuro per ogni tipo di pelle, di donna e uomo, più forte o delicata.

ChinUP: come si applica

chinup mask-applicazioneLa maschera facciale ChinUp si applica avvolgendo le sue fasce intorno al viso (le ali più larghe intorno alle guance e quelle più piccole sul mento).

In questo modo la maschera solleva guance e mento e favorisce l’assorbimento dei suoi componenti naturali che nell’arco di 30 minuti (durata di una seduta) agiscono apportando risultati che durano per giorni.

Dopo l’applicazione è consigliato massaggiare bene il viso per qualche minuto.

Dopo qualche applicazione i risultati risultano ben visibili.

ChinUP: opinioni e recensioni

chinup mask-recensioniIn molti consumatori hanno acquistato la maschera facciale ChinUp e ne sono rimasti soddisfatti, lasciando i loro commenti.

Anna, 50 anni
Il mio viso ha una conformazione particolare per cui col tempo ho visto formarsi un doppio mento che proprio non sopportavo. Sono una donna che ama curarsi e trattarsi bene così volevo trovare un rimedio adatto, gli esercizi da soli non erano serviti. Ho acquistato ChinUp e dopo poche sedute ho notato che la mia pelle sotto il mento era più tesa, liscia, idratata. Il doppio mento è quasi sparito.

Paola, 43 anni
Ero una donna in sovrappeso e da quando i kg di troppo erano aumentati anche il mio doppio mento è diventato parecchio ingombrante. Ho seguito una dieta piuttosto ferrea, ma i risultati mi hanno lasciato sotto il mento una pelle cadente e brutta da vedere. Grazie a un’amica ho provato la maschera ChinUp e devo ammettere che qualche piccolo risultato positivo l’ho avuto già dopo le primissime applicazioni. La mia pelle è apparsa subito più tesa e meno cadente, più liscia e morbida.

ChinUP: prezzo, dove acquistarla

La maschera facciale per il trattamento del doppio mento, ChinUp, non è acquistabile in farmacia, parafarmacia o altri negozi fisici, né la si può trovare online su siti commerciali generici.

ChinUp è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo speciale.

Per procedere all’acquisto è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. seguire le procedure dedicate all’acquisto e procedere al pagamento online;
  3. attendere la consegna a casa.

Schermata 2017-09-28 alle 16.24.36

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.