La Lettere di Chicco Nalli a Tina Cipollari

Chicco Nalli e Tina Cipollari

Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno condiviso un grande amore, nato per pura casualità sotto gli occhi di milioni di telespettatori negli studi di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti mentre lui era impegnato a corteggiare una tronista e lei era già diventata opinionista del programma. Da allora sono trascorsi 18 anni di grande amore, grazie al quale i due hanno costruito una famiglia composta da tre splendidi figli.

Come ogni storia d’amore però anche quella di Chicco e Tina è stata esposta al logorio del tempo e delle incomprensioni: dopo un lungo e doloroso periodo di alti e bassi alcuni mesi fa i due hanno deciso di separarsi definitivamente.

In questi giorni però arriva una lettera di Chicco Nalli che attraverso il Magazine di Uomini e Donne esprime ancora una volta l’amore che i due provano l’uno per l’altra.

La lettera di Chicco Nalli

Francesco Nalli, conosciuto universalmente con il diminutivo di Chicco, è ancora terribilmente legato a Tina. Si capisce dalla lunghissima lettera d’amore che l’hair stylist ha deciso di dedicare alla donna più importante della sua vita attraverso le pagine di una rivista letta principalmente da tutti coloro che hanno visto nascere il loro amore in diretta televisiva. Fin dalla prime parole è chiarissimo quanto Nalli consideri preziosa la presenza di Tina nella propria vita e quando sia deciso a non rinunciare a lei nemmeno in futuro.

Dopo aver ripercorso rapidamente il loro primo incontro, quando entrambi erano poco più che trentenni, l’ex marito di Tina continua con queste parole:

Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me.

Un affetto che va oltre l’amore

Chicco Nalli e Tina Cipollari condividono con molta responsabilità il ruolo di genitori. I due sono costantemente in contatto, tanto da cenare spesso insieme. Per questo motivo Nalli può affermare con tutta sincerità e sicurezza che anche in futuro sarà sempre un sostegno per la sua ex moglie esattamente come lei ci sarà sempre per lui, nonostante il fatto che i ritmi serrati di due vite frenetiche potranno tenerli lontano di tanto in tanto.

A volte i nostri lavori frenetici non ci hanno permesso di parlare, quindi questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.