Chiara Nasti accusa Marco Ferri: “Anche lui fumava”

Chiara Nasti accusa Marco Ferri

Chiara Nasti avrebbe voluto rimanere fuori dal droga gate, come aveva dichiarato più volte ai microfoni di Striscia, quando un inviato era andata a incrociarla fuori dagli studi di Mediaset.

Le sue dichiarazioni avevano però lasciato il forte sospetto che la Nasti sapesse qualcosa, quindi con la complicità del marito di Eva Henger, Striscia La Notizia ha deciso di registrare delle dichiarazioni di Chiara senza che la Blogger ne fosse consapevole. Con le sue affermazioni quindi Chiara Nasti ha incastrato Marco Ferri, anche se non l’avrebbe fatto a telecamere accese.

Chiara Nasti accusa Marco Ferri

Eva Henger e suo marito sono da settimane alla ricerca di prove a sostegno delle accuse della Henger ma almeno fino agli ultimi giorni non avevano ottenuto alcun risultato utile.

Hanno deciso quindi di tendere una sorta di imboscata a Chiara Nasti, invitata in un ristorante di Milano a pranzo con il marito della signora Henger e con una terza persona. La terza persona in questione avrebbe registrato le dichiarazioni della blogger e le avrebbe passate poi a Striscia La Notizia.

Credendo di non essere registrata, Chiara ha fatto dichiarazioni molto scomode: innanzitutto ha affermato che Francesco Monte fumava marijuana dalla mattina alla sera, in seconda battuta ha sostenuto che Marco Ferri fumava con lui.

“Un chilo di marijuana”

Ad essere rimasta impressa alla blogger è anche l’ingente quantità di marijuana che Monte si era riuscito a procurare sull’Isola. Di certo non era un chilo, ma si doveva comunque trattare di una quantità molto corposa per sostenere il ritmo di consumo di Francesco.

La Nasti ha anche confermato le affermazioni di Eva sul fatto che Monte ha portato con sé su un autobus la marijuana che aveva acquistato, mettendo tutti i naufraghi in pericolo dal momento che erano frequenti i controlli antidroga sulle strade dell’Honduras.

Chiara Nasti incastra Nadia Rinaldi

Da quando Nadia Rinaldi è tornata in Italia, non ha fatto che negare di essere in possesso di elementi certi per accusare Francesco Monte. Chiara Nasti ha completamente capovolto le teorie della Rinaldi, la quale al mattino si sarebbe svegliata spesso completamente stordita dal fumo della marijuana fumata da Monte.

Questo getta una luce piuttosto inquietante sull’intera faccenda, dal momento che, se le dichiarazioni della Nasti fossero confermate, sarebbe svelato un clima di completa omertà con cui l’intera vicenda sta venendo gestita da parte dei concorrenti.

Tapiro d’Oro per Alessia Marcuzzi

Dopo aver ricevuto il video, Valerio Staffelli assieme a Max Laudadio ha provveduto a sottoporre il video ad Alessia Marcuzzi e a consegnarle un Tapiro a coronamento dell’intera questione.

Durante la visione del video la Marcuzzi è rimasta impassibile, ma di certo arriveranno delle dichiarazioni ufficiali della trasmissione in merito. Delle risposte saranno necessarie, dal momento che Chiara ha anche rivelato che uno degli autori avrebbe spinto Eva a far scoppiare la bomba del canna gate.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.