Notizie e Gossip

Chiara Ferragni nel mirino: Pioggia di critiche per i Ferragnez che fanno ancora parlare di sè.

ferragnez

Poco meno di venti giorni fa è nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Fin da subito i neo genitori hanno scelto di mostrarlo in viso e questo gli è valsa una pioggia di critiche per aver esposto il piccolo sui social. La risposta di Fedez non si è fatta attendere. Il milanese ha, infatti, è sbottato con un post su Instagram: Non è la foto di nostro figlio sui social che lo espone, nostro figlio sarebbe stato esposto inevitabilmente al pubblico. Non prendiamoci in giro […] Al di là delle opinioni personali che ognuno può avere sulla decisione di pubblicare o meno le foto del proprio figlio. Le capacità genitoriali non dovrebbero essere giudicate dalle foto social. […] Si sta condividendo il momento più bello della propria vita, come in qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione… Sembra quasi che siamo l’unica famiglia d’Italia a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande… Non siamo i primi personaggi pubblici a pubblicare le foto del proprio figlio, a condividere una gioia così grande. […]
Ci sono personaggi pubblici che da tre anni a questa parte condividono senza alcun ritegno la loro vita privata in cui fanno uso di quelle che sono le nuove droghe farmaceutiche che vendono qui in America… quindi fatemi capire: il messaggio di pubblicare la foto di nostro figlio è sbagliatissima, invece pubblicare le foto della codeina mischiata con succo di frutta da quelli che dovrebbero essere esempi per i vostri figli, cosa sono?

Il certificato di nascita di Leone scatena il web

Un nuovo post è apparso nelle scorse ore sul profilo ufficiale della fashion blogger in cui, però, non compare il piccolo di casa ma solo i due genitori che mostrano il certificato di nascita di “Leoncino”. La didascalia è scritta, come al solito il inglese e recita “We got Leo’s birth certificate. He’s an italian/america boy” ovvero “Abbiamo appena preso il certificato di nascita di Leo. E’ un bimbo italoamericano“. Il piccolo ha di fatti ottenuto la cittadinanza americana poiché nato in California. Come ogni scatto della blogger, anche questo ha avuto un gran seguito e con questo anche molti commenti, alcuni dei quali contenenti aspre critiche alla bionda mamma per i pantaloni e le scarpe che sfoggia, decisamente fuori moda.

https://instagram.com/p/BhKVUBPDhOa/

Ostentare o no?

A seguire, ancora un nuovo scatto a generato l’ira del web. La foto ritrae la Ferragni a bordo di una BMW cabrio. Molti utenti non hanno apprezzato l’ostentazione di tanta ricchezza. Alcuni si chiedono se la nuova auto lussuosa sia effettivamente della bionda modaiola o se fosse solo utilizzata per pubblicizzarla. Certo è che la trentenne non ha mai fatto segreto della sua vita super agiata e privilegiata, e soprattutto ha sempre mostrato una certa noncuranza verso gli haters. Alla fine, come si dice, il potere logora chi non ce l’ha.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.