Notizie e Gossip

Chiara Ferragni incinta? Ecco la verità

Dopo l’apparizione sul red carpet in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, si sono susseguiti numerosissimi i rumors sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni.

A pochi giorni dal presunto scoop è la stessa fashion blogger a dire la verità…scopriamola assieme!

Chiara Ferragni incinta? Ecco la verità

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguite al mondo. Dal 2009 – anno della nascita del suo blog – The Bond Salad è stata davvero inarrestabile la sua ascesa sul web come icona di stile e moda. Ma non solo, ad oggi Chiara gestisce un’impresa che può contare su un fatturato annuo superiore ai 10 milioni di dollari, tanto da farla divenire nel 2015 un caso di studio all’Harvard Business School. Ovviamente il gossip che le riguarda non può essere da meno soprattutto da quando la bionda fashion blogger fa coppia fissa con Fedez, altro personaggio discusso sul web.

Dal 2016 Chiara Ferragni e Fedez fanno coppia fissa, e a maggio di quest’anno ha fatto notizia la proposta di matrimonio che il rapper le ha fatto durante un suo concerto. Da quel momento in poi si sono susseguiti tantissimi gossip relativi a una present gravidanza della fashion blogger, tutti prontamente smentiti, sino ad arrivare all’ultimo risalente a pochi giorni fa quando la Ferragni ha sfilato sul Red Carpet in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando un pancino sospetto.

Ma quale sarà la verità? Chiara Ferragni è incinta?

La risposta della fashion blogger più influente del momento non si è di certo fatta attendere…

Il gossip della presunta gravidanza

Il gossip della presunta gravidanza della Ferragni esploso subito dopo la sua sfilata a Venezia, in cui la fashion blogger ha indossato un abito color rosa pallido che le fasciava il ventre, lasciando intravedere delle forme più arrotondate del solito.

ferragni1_03134553.jpg.pagespeed.ce.QjZASQDjYALe reazioni sul web di stampa e fan della Ferragni non si sono certo fatte attendere! Da subito si è scatenato un dibattito mediatico molto acceso tra chi sosteneva che la fashion blogger fosse in dolce attesa e chi no. Allo stesso tempo però non si è fatta attendere nemmeno la risposta della Ferragni…sarà stata risolutiva di questo “mistero”?

La risposta della Ferragni

La risposta di Chiara Ferragni ovviamente non poteva non avvenire sul web. Ancora una volta i social sono protagonisti. La giovane fashion blogger, all’indomani del gossip sulla sua presunta gravidanza, ha pubblicato un video su instagram in cui mostra una pancia super piatta.

Gravidanza smentita dunque, ma siccome la popolarità sui social è data anche dal gossip, Fedez non ha perso occasione per stuzzicare gli utenti del web con astute battutine.

La reazione di Fedez

Conosciamo ormai tutti il modo di fare provocatorio di Fedez. Il giovane rapper non ha perso occasione di alimentare il gossip neanche questa volta. Anche in precedenza i giornali di gossip avevano lanciato scoop relativi a presunte gravidanze della Ferragni, ma questa volta in particolare, Fedez ha colto la palla al balzo per lanciare qualche battutina e stuzzicare la curiosità degli utenti del web.

FedezSubito dopo la pubblicazione del video in cui Chiara Ferragni mostra una pancia ultra piatta, il rapper ha pubblicato una foto assieme alla bella fashion blogger scrivendo:”Family first“.

Il post di Fedez ha quindi alimentato nuovi rumors e i commenti dei fan non si sono di certo fatti attendere.

Quale sarà la verità?…Non ci rimane che aspettare i prossimi sviluppi sui social.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.