Chiara Ferragni e Fedez: svelata la data ufficiale delle nozze

fedez ferragni

E’ ufficiale: Fedez e Chiara Ferragni hanno fissato la data del loro matrimonio, come riferisce Vanity Fair.

La data delle nozze

Scrive il sito web della testata: “(…) Possiamo svelarvi la data ufficiale: Chiara Ferragni, 31 anni, e Fedez, 28, si sposeranno il 1° settembre 2018, come ci rivelano fonti vicine alla coppia. Sarà un matrimonio di fine estate, e il rapper e l’influencer non vedono l’ora”. E’ il 6 maggio del 2017 quando Fedez propone a Chiara Ferragni di sposarlo. Se ne parla da mesi in realtà, ma sembrano solo voci perché i due giovani si frequentano da solo un anno. Poi è arrivata la sorpresa del rapper che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Fedez è impegnato in un concerto all’Arena di Verona. Intona una canzone d’amore e chiama Chiara sul palco. Il maxischermo inquadra i due. Tutti i presenti quindi vedono il colpo di scena di Fedez: si inginocchia ed estrae dalla tasca la scatola che contiene l’anello. “Non servono anelli per stare insieme– dice il rapper- ma per quello che sto per chiederti ora forse sì”. La fashion blogger è visibilmente emozionata, annuisce. I due si baciano. Pochi mesi dopo, diventa pubblica la notizia che Chiara è incinta di Fedez; il 19 marzo 2018 nasce Leone.

I dettagli delle nozze

Una volta arrivata la data di matrimonio, ovviamente l’attenzione si concentra sulla cerimonia. Quanti saranno gli invitati? Quale abito indosserà la sposa? E il ricevimento? Qualche dettaglio emerge dalla stampa nazionale. Il Giornale, per esempio, rivela che le nozze dovrebbero essere celebrate a Noto, cittadina barocca siciliana. Chiara Ferragni avrebbe già visitato il luogo, insieme alla madre e alle amiche Martina Maccherone e Michela Gombacci. La scelta sarebbe inoltre un omaggio a Marina Di Guardo, mamma di Chiara, originaria della Sicilia. Il settimanale Chi ha rivelato qualche altro particolare. Pare che la fashion blogger infatti intenda scegliere Noto come location, ma adattando una parte del paese in stile americano. L’idea, studiata da Chiara insieme al suo wedding planner, sarebbe di ricreare a Noto la stessa atmosfera che si respira nel festival musicale californiano di Coachella: una festa a tema. Nella cittadina italiana quindi, se il progetto fosse confermato e se andasse in porto, gli ospiti vedrebbero fiori, musica e ruote panoramiche.

Le prime indiscrezioni

In precedenza, si pensava che la data della nozze fosse programmata per luglio, agosto. Forse per impegni precedenti della coppia, la cerimonia è stata posticipata di poco, a settembre appunto. Fedez d’altra parte è impegnato nel suo tour; una delle date più importanti è quella del 1° giugno allo stadio San Siro di Milano. In queste settimane, riportano diverse testate della stampa nazionale, la coppia è tornata nel capoluogo lombardo, dopo diversi mesi di soggiorno a Los Angeles, dove è nato il piccolo Leone. I due stanno infatti seguendo i lavori di ristrutturazione del loro nuovo appartamento nel lussuoso quartiere City Life. Intanto, saranno anche impegnati nei preparativi delle nozze.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.