Chiara Ferragni e Fedez, in vacanza col jet. E’ polemica

Sono arrivati, in aereo privato, in uno dei posti più spettacolari d’Italia. Chiara Ferragni, Fedez, Leone e la cagnolina Matilde sono ufficialmente in vacanza in Costa Smeralda. Beati loro!

Ferragnez in Sardegna: amore, famiglia e relax

Chiara Ferragni è arrivata in Sardegna per godere delle tanto agognate ferie in famiglia. Vacanze che stanno ancora fomentando la polemica su Instagram da parte degli haters, che continuano a sostenere che se c’è qualcuno al mondo che non ha bisogno di riposo quelli sono proprio Chiara e Fedez. Incurante delle critiche, Chiara posta tantissimi scatti che la ritraggono serena e rilassata in Sardegna, insieme al futuro marito Fedez e al suo bimbo Leone. Naturalmente, l’influencer e il rapper sono arrivati a destinazione usufruendo di aereo privato e sono circondati dal lusso più sfrenato.

Chiara Ferragni mamma affettuosa: le prime vacanze di Leoncino

Come tutte le neo-mamme che si rispettino, anche la Ferragni fa trasparire l’emozione per le prime vacanze del suo piccolo Leone. Gli scatti sui social fanno trapelare i suoi occhi innamorati quando guarda il figlio, le coccole in acqua insieme a papà Fedez, gli outfit decisamente originali scelti per il bimbo. Siamo sicure che molte mamme li copieranno perché sono deliziosi. Leone appare infatti impeccabile con un costumino in stile Burberry e una simpatica bandana a proteggerlo dal sole cocente della Sardegna.

I followers dei Ferragnez sono in delirio

Gli scatti della famiglia Ferragni al mare stanno facendo impazzire i fans. Tutti concentrati sul piccolo Leone, ormai protagonista assoluto. Si leggono commenti di ammirazione per mamma Chiara, che si dimostra dolce e premurosa ma non mancano riferimenti a Fedez, che non ha mai nascosto di aver completamente perso la testa per il suo ometto! Non ci resta che continuare a seguire le avventure dei Ferragnez in Sardegna e sognare di fronte ai lussi che si possono permettere quotidianamente.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.