Chiara Ferragni e Fedez: ecco perchè il bimbo si chiamerà Leone

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno stanno gestendo la loro vita familiare nella maniera più social possibile. Dopo le moltissime foto con il pancino comparse sui social della Ferragni, arriva finalmente anche la spiegazione del perché i due famosissimi genitori abbiano scelto un nome un po’ eccentrico per il bimbo in arrivo.

In un lungo confronto con i fan durante il quale Chiara ha scelto di scrivere in Inglese, dal momento che i suoi follower provengono da diverse parti del mondo, la famosissima fashion blogger ha spiegato moltissimi dettagli della sua storia con Fedez e naturalmente dell’evento che tutti i fan della coppia attendono con ansia: la nascita di Leone.

Chiara Ferragni e Fedez si confidano con i fan

“Avevo fatto un tatuaggio sul braccio: un leone e una leonessa”: comincia così la storia, davvero molto tenera, del nome scelto per baby Fedez. Chiara aveva deciso di tatuare un leone e una leonessa a simboleggiare il vero amore, quello del quale era alla ricerca. La sera dopo Fedez la invitò a cena e, da quel momento, in due non si sono più separati.

Prendendo questa coincidenza come un segno del destino, Chiara e Federico hanno deciso di chiamare il proprio bambino con il nome di quel Leone tatuato sul braccio della mamma che rappresenta allo stesso tempo la vera forza e il vero amore.

Il diminutivo? Leo, naturalmente. Adesso infatti la mamma ha cominciato a chiamare così il bimbo sui social. Molto meglio di “raviolino”

Chiara Ferragni e FedezLeone nascerà a Los Angeles

Chiara ha anche spiegato che per questioni pratiche e burocratiche faranno in modo di far nascere il bambino a Los Angeles in maniera che abbia automaticamente la cittadinanza americana. Questo semplificherà molto la sua vita a livello burocratico, dal momento che sia il padre sia la mamma trascorrono la vita dividendosi tra Milano e Los Angeles.

I due si trasferiranno a Los Angeles a Febbraio e torneranno a Milano nel mese di Giugno, quando il bambino avrà ormai diverse settimane e potrà viaggiare senza troppi rischi.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Naturalmente, dopo aver provato ad avere un bambino ed esserci riusciti alla grande, Chiara e Fedez stanno organizzando quello che Chiara non esita a definire un matrimonio epico. Naturalmente non è ancora trapelato nulla sulla data del matrimonio, ma la Ferragni ha assicurato che sarà un matrimonio molto social, per consentire a tutti i fan della coppia di partecipare, anche se in maniera indiretta, al loro giorno più bello.

Gli invitati saranno moltissimi, ma Chiara ha specificato che non sarà assolutamente un matrimonio aperto al pubblico.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.