Chiara Ferragni: 200 euro per far fare la pipì al cane

chiara ferrigni con matilda

Sembra che non ci sia limite a quanto Chiara Ferragni sia disposta a spendere per il suo cane, l’amatissima bouldogue francese Matilda. I condomini del quartiere residenziale dove vive con il rapper Fedez, Citylife, si sarebbero infatti lamentati per i bisogni del cane del giardino condominiale, che la Ferragni pagherebbe con salate multe da 200 euro pur di non variare le abitudini dell’amata cagnolina.

Chiara Ferragni: 200 euro per far fare la pipì al cane

chiara ferragni e matildaProblemi tra vicini per Chiara Ferragni, che sembra essere ai ferri corti con i vicini di Citylife, il quartiere residenziale milanese dove la bionda influencer vive con Fedez quando non si trova a Los Angeles per ragioni lavorative. Il motivo delle discussioni sarebbe il cagnolino della ragazza, Matilda, che Chiara ha sempre mostrato orgogliosamente sui social fin dagli inizi della sua carriera e che è a tutti gli effetti un membro della famiglia. La fashion blogger le sarebbe così affezionata da permetterle di fare i suoi bisogni del giardino condominiale, suscitando le ire dei vicini. Lungi dal cambiare le abitudini della fortunata cagnolina però, la Ferragni preferirebbe pagare salatissime multe da 200 euro senza preoccuparsene troppo. Sulla rivista Chi si legge:

Chiara Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè.

Fedez e la Ferragni: presto un bebè?

Forse per questo motivo Fedez e Chiara Ferragni avrebbero deciso di cambiare casa e sembra abbiano già acquistato un attico in un palazzo vicino. In fin dei conti le nozze dovrebbero essere vicine e forse anche l’allargamento della famiglia, che potrebbe rendere necessaria una casa più grande. Fedez è stato interrogato in proposito dai bambini del programma Chi ha incastrato Peter Pan che hanno chiesto molto chiaramente se il rapper stesse o meno per diventare papà. La risposta è stata un no poco convinto dopo molti tentennamenti e questo ha alimentato le voci che già si rincorrono da mesi, fin da quando la Ferragni è apparsa sul red carpet di Venezia con un pancino sospetto. Che un nuovo padroncino stia per arrivare a far compagnia a Matilda?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.