Chiara e Fedez, è ancora polemica: in vacanza da una vita?

fedez ferragni

Chiara Ferragni e il suo futuro marito Fedez sono nuovamente al centro della polemica. A scatenare le critiche, questa volta, una foto pubblicata dalla famosa influencer su Istangram.

La foto della discordia

Chiara, dopo essersi goduta le sue vacanze con le amiche più care, lasciando a casa Fedez a prendersi cura del piccolo Leone, pubblica uno scatto insieme al fidanzato, dichiarando: “Le vacanze con te iniziano adesso”. Immediata la reazione dei suoi followers. Da un lato i sostenitori della coppia, che hanno gratificato la Ferragni con commenti carichi di affetto e ammirazione. Dall’altro gli haters, che hanno reagito indignati. La foto, che nelle intenzioni della milionaria influencer voleva essere una tenera e romantica dichiarazione d’amore a Fedez ha però suscitato polemiche.

I commenti al veleno degli hater

I follower dei Ferragnez si sono indignati di fronte a questa dichiarazione. Nel giro di pochi minuti, sotto il profilo di Chiara è iniziata la pioggia dei commenti di disapprovazione. “Perché, fino ad adesso avete lavorato?” o “Ma quand’è che non siete in vacanza?” Inutile dire che si è accesa anche la polemica tra i seguaci della coppia, in una querelle che ha superato ampiamente i 1000 commenti. Da una parte la fazione dei fans di Chiara che la difendono a spada tratta, sottolineando che il suo lavoro è più faticoso di quanto si possa pensare. Dall’altra i più cinici, che pensano che la Ferragni sia semplicemente una ragazza fortunata, che è riuscita a diventare ricca senza mai conoscere il vero significato della parola lavoro.

E Fedez cosa pensa di tutto questo?

Fedez, come sempre, si tiene fuori anche da questa ennesima rissa mediatica. Sembra completamente rilassato nel suo ruolo di principe consorte e neo-papà innamorato di Leone. Tuttavia, non mancano le frecciatine anche al suo indirizzo: “È a petto nudo perché lei non gli stira le camicie” si legge tra i commenti sotto la foto incriminata. Un chiaro riferimento alla discussione avvenuta via social tra Chiara e Fedez qualche giorno fa, durante la quale lui la accusava di non avergli stirato una camicia e lei rispondeva che stirare non è suo compito. A quanto pare ne vedremo delle belle dopo il matrimonio!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.