Chi sono i primi 7 inquilini della casa del Grande Fratello

barbara-durso-grande-fratello-800x500

Tra poche ore andrà in onda la quindicesima edizione del Grande Fratello” che vedrà alla conduzione Barbara d’Urso, tornata dopo oltre 15 anni di assenza dalla guida del programma. Le puntate previste sono 8, con inquilini noti e meno noti e Cristiano Malgioglio e Simona Izzo come opinionisti. Vediamo chi saranno i primi 7 concorrenti a entrare nella casa più spiata di Italia.

Chi sono i primi 7 inquilini della casa del Grande Fratello

Mancano poche ora alla messa in onda della prima puntata della 15esima edizione del Grande Fratello che vedrà una mescolanza di inquilini vip e persone comuni. Sono stati annunciati i nomi dei primi 7 concorrenti che entreranno nella casa, ecco di chi si tratta:

Simone Coccia Colaiuta

simone cocciaCelebre compagno della senatrice Stefania Pezzopane, è apparso in varie trasmissioni di Barbara d’Urso come ospite e si è detto pronto a dimostrare alle persone le sue qualità al di là della sua importante storia d’amore.

Lucia Bramieri

lucia bramieri

Nuora di Gino, è stata ultimamente al centro del gossip per i contrasti avuti con la compagna dell’attore, e queste liti hanno trovato ampio spazio nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Come si troverà nella casa?

Alberto Mezzetti

alberto_mezzetti_grande_fratello_15Terzo concorrente a varcare la porta rossa. 34 anni, conosciuto come il ‘Tarzan di Viterbo’, per la sua fluente chioma bionda, ha un passato come imprenditore anche se non sempre con esiti positivi. Di se stesso dice:

D’impatto sto sulle scatole, però poi divento un grande amico

Alberto è single e pronto a incontrare l’anima gemella, magari proprio nella casa.

Lucia Orlando

LUCIA-ORLANDO-GRANDE-FRATELLOMassima rappresentante delle persone comuni all’interno della casa, Lucia è commessa in un negozio d’abbigliamento con un carattere pepato che sicuramente renderà movimentate le giornate all’interno della casa. 28 anni, sogno nel cassetto aprire una galleria d’arte moderna, è single e alla ricerca di un uomo capace di farla innamorare e tirate fuori il suo lato femminile.

I super boni

super boni

Cosi scherzosamente definitivi dalla conduttrice, si tratta di tre ragazzi fino ad oggi chiusi in un casale in campagna in attesa di entrare nella casa. Si tratta di Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo Contri. I tre affascinanti giovani contribuiranno sicuramente ad alzare la temperatura in casa.

Dal momento che i concorrenti finali dovrebbero essere 17 non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire definitivamente la loro identità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.