Channing Tatum e Jenna Dewan: è addio dopo 9 anni di amore

channing tatum e jenna dewan

Cattive notizie per le romantiche. Anche la coppia che sembrava la più solida di Hollywood si è detta addio, ma in fondo dopo la rottura dei Brangelina non c’è più nessuna certezza. Channing Tatum e Jenna Dewan, i bellissimi attori conosciutisi sul set di Step Up, si sono detti addio dopo 9 anni di amore e una bambina, Every, di quasi 5 anni.

Channing Tatum e Jenna Dewan: è addio dopo 9 anni di amore

channing-tatum-jenna-dewanA comunicarlo sono stati gli stessi attori che, per evitare che si speculasse sulla loro rottura, hanno rilasciato un comunicato su Twitter dove spiegano che si vogliono ancora molto bene ma hanno deciso di proseguire per strade diverse:

Ehi mondo, abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con vo. Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi. Quindi vogliamo condividere la verità, in modo che si sappia che se non l’avete letto qui è sicuramente una bugia. Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per ciò che riguarda l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti nè eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Every.

Nessun terzo incomodo dunque o divergenze insormontabili alla base di questa decisione ma solo la naturale fine di un amore che nel tempo si è stemperato in amicizia. A confermarlo è stata una fonte molto vicina agli attori alla rivista People:

Si vogliono ancora bene e non lo dicono per il pubblico. L’amore però si è trasformato più in un’amicizia che nella passione che avevano provato quando si erano conosciuti e innamorati. Si sono allontanati piano piano e questo ha reso quasi più difficile decidere di separarsi perché non c’erano problemi enormi tra loro, e non c’era nemmeno una persona che puntava il dito contro quella che ha rovinato tutto.

Jenna e Channing si erano conosciuti e innamorati nel 2006 sul set del film di danza Step Up e si erano sposati tre anni dopo. Da tempo apparivano sempre più spesso separati e con i rispettivi amici e alla fine Channing ha lasciato la casa che dividevano a Los Angeles. Sembra però che i due rimarranno in ottimi rapporti per il bene della loro bambina come molte star prima di loro, tra cui ricordiamo Chris Martin e Gwyneth Paltrow che oggi si definiscono fratello e sorella.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.