In primo piano

Cecilia Rodriguez su Instagram senza reggiseno: web in delirio

cecilia_rodriguez

Natale a luci rosse per la coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser che già nella casa del Grande Fratello Vip avevano abituato gli spettatori a siparietti hot, dentro e fuori dall’armadio. Questa volta la protagonista in solitaria è la modella argentina ripresa mentre è intenta a cucinare. Nulla di strano vedere Cecilia ai fornelli se non fosse per un “piccolissimo” particolare: la bella modella stava interpretando delle ricette di sicuro gusto ma senza maglia e senza reggiseno. Cecilia appare ovviamente solo di schiena ma tanto è bastato per mandare in subbuglio tutti i fans del web che hanno avuto modo di vedere la scena integrale sul profilo Instagram ufficiale di Ignazio Moser che ha postato il tutto in un delle sue Stories del famoso social network.

Cuoca svestita

cecilia_rodriguez_instagram

La scena ripresa dal cellulare di Ignazio Moser, intento a godersi lo spettacolo dal vivo, non aveva assolutamente nulla di scabroso o offensivo. La modella argentina era alle prese con i fornelli, intenta a preparare chissà quale prelibatezza. Un dettaglio però non è sfuggito all’occhio attento dei numerosi followers della coppia. Cecilia, sempre di spalle, appariva con un paio di pantaloni neri ben attillati ma con la parte superiore del corpo completamente nuda. Niente maglietta e niente reggiseno. Nulla di strano ma è vero che non so chi a casa propria si mette ai fornelli completamente nudo. Scelta molto personale quella della modella che del resto ama apparire e farsi vedere anche nei momenti più assurdi della giornata. Il siparietto, catturato dallo smartphone del fidanzato Ignazio, non ha tardato ad arrivare sui social per essere visto, condiviso e commentato da milioni di utenti. Proprio come voleva la coppia.

Le reazioni del web

Nonostante ciò, i sapientoni e i criticoni del web sono sempre dietro l’angolo, pronti ad “attaccare” ad ogni minimo passo falso. Ecco che una schiena nuda è bastata a scatenare un vero e proprio delirio sul web dove si sono consumati commenti di ogni genere. Alcuni hanno apprezzato la bellezza e la sensualità della modella, altri non hanno perso occasione per attaccare non solo Cecilia ma la coppia Rodriguez-Moser in generale, già nell’occhio del ciclone durante l’ultimo Grande Fratello Vip per comportamenti un po’ sopra le righe. Un utente su Twitter, ad esempio ha così commentato la scena, secondo lui (o lei) di “cattivo gusto”: “con questo video cosa volevi dimostrare? Ma anche il giorno di Natale dovete fare queste cose? Non vi smentite mai voi due”. Insomma, tra fans e critici ogni mossa della coppia è buona per scatenare un vero e proprio dibattito. I due interessati, Cecilia e Ignazio, sembrano però averci fatto l’abitudine a questo tipo di commenti tanto che ora ignorano tutto senza neanche più rispondere. Giusto così forse, la vita è troppo breve per perdere tempo con i giudizi altrui.

Il precedente nella casa del Grande Fratello Vip

La coppia Cecilia-Ignazio d’altronde sarà ben abituata alle chiacchiere “da bar” che abbondano sul web. Già durante il reality di canale 5 che li ha fatti incontrare e innamorare i due giovani hanno dovuto fare i conti con i giudizi, e i pregiudizi, della gente. Il famoso “episodio dell’armadio” in particolare li aveva esposti a durissime critiche per l’atteggiamento secondo molti immorale e inadeguato davanti a milioni di telespettatori. Dopo che la l’amore tra i due è scoppiato, tra baci, carezze e abbracci sempre più intimi, la coppia non aveva resistito al richiamo della passione e si era rinchiusa (in parte) dentro un armadio per quello che a molti è parso un vero e proprio rapporto orale. Il tutto non è sfuggito ai tantissimi occhi delle telecamere e i ragazzi sono stati accusati di scarsa sensibilità e decine di altre cose, fino ad arrivare alla richiesta di eliminazione immediata dal programma. Insomma, dentro o fuori la casa del GF Vip, Cecilia e Ignazio non hanno perso l’abitudine di far parlare di sè, incuranti a quanto pare del giudizio altrui. Beati loro.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.