Notizie e Gossip

Cecilia Rodriguez reagisce male allo scherzo delle Iene

cecilia-rodriguez-boost

Il 2017 è stato di certo l’anno di Cecilia Rodríguez, o per lo meno, gli ultimi mesi dello scorso anno l’hanno vista protagonista di tantissime vicende, prima fra tutti la fine della storia con Monte, l’inizio della love story con Ignazio Moser, l’episodio dell’armadio con quest’ultimo, e il tutto davanti alle telecamere poiché, all’epoca dei fatti era concorrente del GF Vip.

Lo scherzo delle Iene

Ieri sera, durante la puntata domenicale di Le Iene, è andato in onda un servizio di uno dei nuovi inviati del programma, il quale durante le interviste a personaggi noti inizia a ridergli in faccia. Questo atteggiamento è atto a provocare una reazione in quest’ultimi, da un lato c’è chi ci ride su, mentre dall’altro ci sta chi, infastidito, reagisce.

Cecilia reagisce male

Al primo gruppo appartengono personaggi come Sabrina Ghio, oppure Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, le quali non appena hanno visto l’inviato scoppiare a ridere, lo hanno seguito, scoppiando in una risata. Al secondo gruppo, invece appartengono Alba Parietti e, la piccola Rodríguez, Cecilia. L’argentina, durante la bizzarra intervista è apparsa visibilmente infastidita dalle continue risate del nuovo inviato. Probabilmente, essendo un volto nuovo del programma, la showgirl non è stata in grado di riconoscerlo e, piccata, ha esclamato “Se hai un’altra domanda, falla! Non ho tutta la serata da perdere“, mentre sorseggiava un bicchiere di vino durante l’evento.

Altre reazioni

Come accennato, mentre alcuni vip hanno riso insieme all’inviato, altri hanno reagito male. Oltre a Cecilia, anche Alba Parietti ha avuto una reazione negativa. L’attuale opinionista di diversi programmi, al contrario di Cecilia che è comunque rimasta con l’inviato delle Iene, ha lasciato su due piedi la Iena senza permettergli di finire il servizio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.