Cecilia Rodriguez presto mamma? Risponde la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez non ha mai messo in dubbio il fatto di desiderare un figlio. Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, la showgirl si è fidanzata con Ignazio Moser, con il quale vorrebbe realizzare presto una famiglia. Poche ore fa la bella argentina ha divulgato sul suo profilo Instagram uno scatto con il suo Nacho in partenza con la scritta “Tres”. Forse, sta aspettando un bambino e quel numero fa riferimento alla prima vacanza in tre? Molte sono le ipotesi che si aggirano sulla rete, ma in verità si trattava solamente del cane Aspirina in viaggio con loro.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sulla sua presunta gravidanza

Proprio pochi giorni fa Cecilia ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista di Nuovo, nella quale si tratta di una sua presunta gravidanza. “Io sono pronta, attendo che lo sia anche lui. Vediamo come procede, siamo insieme da otto mesi e per compiere un passo così grande occorre pensare molto bene” ha spiegato la showgirl. “Voglio godermi ancora un po’ la vita da fidanzata, dunque sposto il limite al massimo entro 30 giorni. Non lascerò mio figlio con le tate, gli riserverò tutto il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento in cui sarò più responsabile”, ha aggiunto la modella. Quindi, per ora in casa Moser di figli non se ne parla, in quanto i due sono sempre impegnati a realizzare tanti progetti lavorativi.

Cecilia parla del matrimonio con Ignazio Moser

Naturalmente oltre alla dolce attesa, si parla anche di un presunto matrimonio con Ignazio. “Non convolerei mai a nozze per ottenere un permesso di soggiorno. Basta lavorare. Ho firmato molti contratti che dureranno tre anni e lavoro in Italia da otto anni. Quindi, non ci sono problemi”, ha spiegato Cecilia tramite i microfoni dello stesso settimanale. Nel frattempo meglio pensare ad un figlio, dato che a detta della showgirl, Ignazio sarà anche un ottimo padre. Lui è paziente e affettuoso, e quindi è piuttosto adatto a crescere dei bambini.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.